eheheh dav...b? ? che tu nn sei presentissimo su 2 tempi allora le due guardie del corpo si son fatte avanti ahahah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se ancora qualcuno insiste col non crederci ...
Collapse
X
-
beh, l'ex di mia sorella aveva messo un 125 TM sul phantom..
sai che bello farlo partire a strappo?
alzi la sella e invece che il casco... ci trovi la testa del motore hihihi.
penso che i 170 li facesse... ma io non mi fiderei su quei gommini li...
ah, su un sito ho trovato della gente che faceva i burnout con gli sr 50... ovviamente ritoccati ma non nella cilindrata...
e non burnout del cavolo... ma anche di quelli in movimento alla mission impossible... paura!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh, l'ex di mia sorella aveva messo un 125 TM sul phantom..
sai che bello farlo partire a strappo?
alzi la sella e invece che il casco... ci trovi la testa del motore hihihi.
penso che i 170 li facesse... ma io non mi fiderei su quei gommini li...
ah, su un sito ho trovato della gente che faceva i burnout con gli sr 50... ovviamente ritoccati ma non nella cilindrata...
e non burnout del cavolo... ma anche di quelli in movimento alla mission impossible... paura!
E PRESENTARLA?
Comment
-
-
No Ste non correvo..ho solo partecipato ad un corso dove ho anche fatto cagare
In ogni caso il Runner da trofeo l'ho provato e ho visto come va..FORTE..quelli che vedi in giro con una marmittina ovviamente sono pressoch? cagate..per? sono sicuro che se uno ci prende la mano con quelli da gara poi nei kartodromi si diverte..ma non crediate che sia una pirlata mandarli..sono mezzi abbastanza impegnativi..ovvio che sono pi? facili da spremere di un Gsx-r 1000
E' ganzo perch? se dai mezza manopola del gas si muove a 10 all'ora..se dai tutta invece parte a palla..
Prima di comprare la moto e dopo aver visto da vicino la vita nel kartodromo mi ero indirizzato (solo mentalmente) verso l'acquisto di un Dna da trofeo ma ho lasciato perdere perch? i costi sono elevati..il mezzo mi pare che pronto gara costasse intorno agli 8 milioni..metteteci il resto e rendetevi conto che non ? fattibile
Per ora Ste sono io che ho da imparare da te..solo per ora per?
Comment
X
Comment