Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se ancora qualcuno insiste col non crederci ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PRima, di parlare, gli avete mai visti andare gli sputer da trofeo? (Ho detto tra trofeo, non quelli da tamarri, senza frecce, senza fari...)

Io gli ho visto gareggiare in salita, e parlando con un pilota di 125sp (da salita) .. diceva che in certi punti lo impensierivano!!!! alle 125, da SP! (sicuramente piu di 30 cv)

Comment

• Font Size
      Ste credo che Lupo stesse parlando in accelerazione altrimenti non ho capito io.

boh io ho visto un paio di gare in salita e le 125 salivano meglio degli sputer anche se non so in quale modo essi fossero kittati.

PS Chi va veramente forte in salita sono i go-kart

Comment

• Font Size
        Non ? che intendevi i sidecar?

Cmq.. se l'ha visto per strada sar? stato un tamarramento da truzzi.. non di certo una cosa seria.. uno sputer da trofeo, fino ai 100kmh almeno ti d?!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ste nelle gare in salita che hanno fatto da me un go-kart 2 anni fa ha dato pure a un super motard KTM 600, alle 600 e a una Ducati che partecipavano
          roba da paura

non so se ti dia uno sputer ma credo che gi? a 100 perde parecchia forza, poi molto dipende da rapporti

Comment

• Font Size
            cmq per ottenere quelle prestazioni li lo sputer significa alcune cosette.. che il padrone c'ha i soldi da buttare, che puppa un monte di benza, che se mi da via al giogo l'accoppo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simone
              cmq per ottenere quelle prestazioni li lo sputer significa alcune cosette.. che il padrone c'ha i soldi da buttare, che puppa un monte di benza, che se mi da via al giogo l'accoppo.
              Eccolo, ? d?i d'immugello!!!!!

Comment

• Font Size
                il vantaggio dello sputer ? il peso, la manegevolezza e il fatto che non ti devi far patemi con le marce.... per? per me il 125 da via

Comment

• Font Size
                  gli sputer potranno anche impensierire, ma nn avranno mai l'allungo di una 125 sp dai...semmai in accelerazione si pu? avvicinare, ma nn sar? mai al pari di una 125...

Comment

• Font Size
                    Permettemi di dire la mia in merito..di motorini truccati ne ho visti parecchi a cominciare dai miei amichetti per arrivare a quelli da trofeo quando ho partecipato alla formula Runner un paio d'anni fa.. Il Runner da trofeo che provai mi stupi particolarmente ma era fiacco e comunque ha diversi cv meno degli Zip (circa 5-6 credo)..
                    Il vantaggio del variatore ? abbastanza importante..nei primi metri anche uno scooter elaborato poco pu? darti via se non parti benissimo..
                    Quelli da trofeo invece vanno veramente forte..in particolare gli Zip Sp (24 Cv all'albero quello del mio meccanico )
                    Quello dovrebbe raggiungere i 160 km/h e non so se rende l'idea..prima dei 100 all'ora ? probabilissimo che pur partendo molto bene non gli stai dietro
                    Ieri dicevo con nixe che mi piacerebbe provarlo al kartodromo dove ho fatto le prove in provincia di Siena..se ce lo far? provare vi dir? se va pi? forte della mia
                    Mick

Comment

• Font Size
                      Io ho provato con un typhoon 75 da 130 km/h fatto per i 400 mt.
                      Ho fatto diverse prove e dopo 2 tentativi ho capito che per stare avanti bisogna partire sotto frizione mantenendo la moto alta di giri in modo che rimanga sempre in coppia fino ad arrivare ai 25 km/h (a seconda dei casi).
                      Poi dopo essere partiti bene (55km/h) si mette la seconda normalmente, e si saluta lo scooter con il classico segno di vittoria con le due ditina e lo si aspetta al traguardo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mick
                        Permettemi di dire la mia in merito..di motorini truccati ne ho visti parecchi a cominciare dai miei amichetti per arrivare a quelli da trofeo quando ho partecipato alla formula Runner un paio d'anni fa.. Il Runner da trofeo che provai mi stupi particolarmente ma era fiacco e comunque ha diversi cv meno degli Zip (circa 5-6 credo)..
                        Il vantaggio del variatore ? abbastanza importante..nei primi metri anche uno scooter elaborato poco pu? darti via se non parti benissimo..
                        Quelli da trofeo invece vanno veramente forte..in particolare gli Zip Sp (24 Cv all'albero quello del mio meccanico )
                        Quello dovrebbe raggiungere i 160 km/h e non so se rende l'idea..prima dei 100 all'ora ? probabilissimo che pur partendo molto bene non gli stai dietro
                        Ieri dicevo con nixe che mi piacerebbe provarlo al kartodromo dove ho fatto le prove in provincia di Siena..se ce lo far? provare vi dir? se va pi? forte della mia
                        Mick
                        Correvi? allora penso che avrai TU da insegnare qualcosa a NOI almeno a me! non ? proprio una moto, per?..

Comment

• Font Size
                          Raga,che vi devo dire.....sicuramente la mia RS non ? spompata in quanto di takimetro mi segna tutt'ora i 185km/h e provati con una makkina di fianco erano gli stessi.....percui presumo che i 170 li faccia bene.
                          Non so se avete mai sentito parlare del team lunardi racing e di Matteo Piva....ovvero il team e il pilota campione supermotard regionale veneto.
                          Il proprietario dello scooter ? proprio lui e vi posso garantire che di soldi ne ha spesi parekki.......
                          L'ha preparazione da quello che ho chiesto ieri sera ? abbastanza pesante e c'? chi dice che sia praticamente pronto pista....in quanto era quello che lui utuilizzava nelle gare cui partecipava fino a 3 anni fa...

La prova in questione ? stata fatta con partenza da fermo di entrambi e vi garantisco che gli ho dato gi? tutto......ma mi ? andato via....di brutto fino agli 80km/h se non 100.....poi mano a mano recuperavo fino a quando sui 130/5 l'ho passato....
                          Ma in partenza vi giuro non l'ho nemmeno visto!

Comment

• Font Size
                            io stento acnora a crederci che certi sputer vadano di + che certe moto 125 si ok sn preparati e pesano poco ma io dubito!!! la differenza di potenza ? notevole!!!

per i gokart ? "ovvio" che vanno di pi?.. pesano una pipa ti tabacco, montano (quelli + grossi) motori tm 125 6 marce e poi hanno 4 ruote che frenano, 2 che scaricano la potenza a terra e poi la velocit? in curva ? sicuramente maggiore!!!!!

Comment

• Font Size
                              ECCO NEI VOSTRI COMMENTI HO TROVATO LE PAROLE PER DIRE COSA NON MI PIACEVA PROPRIO!!!!

e poi sono ancora sotto shock ... no no davvero non pensavo all'uso in pista! santo cielo!!!

Comment

• Font Size
                                Mene e nicoss.. scusate.. LG ha gi? me.. vogliamo mettere?

Comment

X
                                Working...
                                X