Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se ancora qualcuno insiste col non crederci ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lupo la mora della foto ? LG125... mi sa che ne pigli una carretta dal WM

Comment

• Font Size
      a me non piace... anzi non mi piacciono le moto 50! sono troppo sottili, esteticamente parlando. Anche il 125 esteticamente mi pare troppo sottile anzi la mito mi pare sottile la rs no

Comment

• Font Size
        Questo ? dovuto al fatto che sono monocilindrici di bassa cilindrata per cui avere un peso basso, le dimensioni minute aiutano, migliora le prestazioni

Comment

• Font Size
          uella simone chi si vede

fai un salto su icq sega :P

comunque hai ragione il mito 125 ha una forma mooolto sottile e se guardi anche i ducatoni sembrano sottili da dietro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simone
            a me non piace... anzi non mi piacciono le moto 50! sono troppo sottili, esteticamente parlando. Anche il 125 esteticamente mi pare troppo sottile anzi la mito mi pare sottile la rs no
            Pi? sottili sono e meglio ?!

PS:....mi scuso per le dichiarazioni fatte in precedenza ...su LG.....ad ogni complimenti....sei una bella ragazza....

Comment

• Font Size
              mmm il ducatone sottile? ci far? caso.
              cmq non metto in dubbio che piu piccola e sottile ? una moto e meglio ? in fatto di prestazioni ma a livello estetico a me non piace

cmq di quella yamaha 50 se non ricordo male mi piace mooolto il faro!

p.s. Banglit sono su un pc non mio, dovrei comprarlo tra un mesetto fino ad allora un faccio piu nulla col pc

Comment

• Font Size
                eheh ok simo

comunque secondo me se sto 50ino lo si alleggerisce un bel po' (impianto elettrico etc) e lo si elabora a dovere dovrebbe beccare i 120 effettivi (lassate perdere chi dice che ha lo scooter da 140 all'ora... son puttanate )

Comment

• Font Size
                  C'? un ragazzo delle mie parti con un sr aprilia che con me di finco a 140Km/h mi superava di poco......ok che ho il takimetro sballato ma 10%.....i 130 penso li faccia cmq

Comment

• Font Size
                    lupo cos'ha sotto?
                    mi pare strano a meno che non ha delle massette tanto pesanti che non pu? fare una salita

Comment

• Font Size
                      al limite avr? sotto un 80ino... io parlo di 50cc elaborati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Banglit
                        certo che non ? 50cc....ha un 70cc da quello che so....malossi...marmitta carburatore,frizione,variatore....insomma ha cambiato tutto....per? fila davvero...io fino ai 130 non gli sto dietro col 125

Comment

• Font Size
                          allora hai un 125 un pelo spompato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            Originally posted by Banglit
                            certo che non ? 50cc....ha un 70cc da quello che so....malossi...marmitta carburatore,frizione,variatore....insomma ha cambiato tutto....per? fila davvero...io fino ai 130 non gli sto dietro col 125
                            Come? Ve bene che pu? essere allestito trofeo, per? non riuscirgli a stare dietro fino a 130 mi sembra un po' troppo! Magari fino a 80 perch? non ha le marce e accelera subito, ma poi lo si dovrebbe superare di potenza! Non pu? avere pi? di 20 cv! Arrivano a 22 quelli che fanno le competizioni!

p.s. non voglio contestare ci? che dice ma forse ? una mia paura inconscia che un 50ino mi possa superare e spero che non possa succedere mai!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pax EV
                              p.s. non voglio contestare ci? che dice ma forse ? una mia paura inconscia che un 50ino mi possa superare e spero che non possa succedere mai!

se mi dovesse capitare lo spalmo sull'asfalto quando lo richiappo a 130!

Comment

• Font Size
                                non credo possa essere
                                mettendo anche che arrivi a 20CV un RS ben potenziata arriva sui 30 e fino ai 130 ci arriva bene tirando le marce

cio? tirando la prima sei sui 60, in seconda dovresti fare sui 90 e la terza la tira bene e tutto in non molto tempo...
                                altro che 50 elaborati

Comment

X
                                Working...
                                X