Lupo la mora della foto ? LG125... mi sa che ne pigli una carretta dal WM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se ancora qualcuno insiste col non crederci ...
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by Simonea me non piace... anzi non mi piacciono le moto 50! sono troppo sottili, esteticamente parlando. Anche il 125 esteticamente mi pare troppo sottile anzi la mito mi pare sottile la rs no
PS:....mi scuso per le dichiarazioni fatte in precedenza ...su LG.....ad ogni complimenti....sei una bella ragazza....
Comment
-
mmm il ducatone sottile? ci far? caso.
cmq non metto in dubbio che piu piccola e sottile ? una moto e meglio ? in fatto di prestazioni ma a livello estetico a me non piace
cmq di quella yamaha 50 se non ricordo male mi piace mooolto il faro!
p.s. Banglit sono su un pc non mio, dovrei comprarlo tra un mesetto fino ad allora un faccio piu nulla col pc
Comment
-
eheh ok simo
comunque secondo me se sto 50ino lo si alleggerisce un bel po' (impianto elettrico etc) e lo si elabora a dovere dovrebbe beccare i 120 effettivi (lassate perdere chi dice che ha lo scooter da 140 all'ora... son puttanate )
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by Banglital limite avr? sotto un 80ino... io parlo di 50cc elaborati
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by Banglital limite avr? sotto un 80ino... io parlo di 50cc elaborati
p.s. non voglio contestare ci? che dice ma forse ? una mia paura inconscia che un 50ino mi possa superare e spero che non possa succedere mai!
Comment
-
Originally posted by pax EVp.s. non voglio contestare ci? che dice ma forse ? una mia paura inconscia che un 50ino mi possa superare e spero che non possa succedere mai!
se mi dovesse capitare lo spalmo sull'asfalto quando lo richiappo a 130!
Comment
-
non credo possa essere
mettendo anche che arrivi a 20CV un RS ben potenziata arriva sui 30 e fino ai 130 ci arriva bene tirando le marce
cio? tirando la prima sei sui 60, in seconda dovresti fare sui 90 e la terza la tira bene e tutto in non molto tempo...
altro che 50 elaborati
Comment
X
Comment