azz in ritardo.....cmq che tu ci creda o no ? stata la prima cosa che ho pensato anke perk? io ho usato di peggio!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jessy sta tornando a cantare...
Collapse
X
-
Originally posted by Banglitehhe io pensavo lo avessi usato per tenere fermo il motore mentre centravi i perni ruota
Comment
-
Ste te sei matto!! Ce ne vuole di coraggio per presentarsi con la moto in salotto!! Io comunque potendo lo farei..dormirei con la moto in garage..
Un giorno mi piacerebbe farmi uno di quei garage con il piano superiore aggiustato a cameretta..cos? me ne starei nel mio lettino con la moto a non pi? di 2 metri
Mick
Comment
-
Originally posted by MickSte te sei matto!! Ce ne vuole di coraggio per presentarsi con la moto in salotto!! Io comunque potendo lo farei..dormirei con la moto in garage..
Un giorno mi piacerebbe farmi uno di quei garage con il piano superiore aggiustato a cameretta..cos? me ne starei nel mio lettino con la moto a non pi? di 2 metri
Mick
peccato solo che poi ti tocca impuzzarti tutto di olio e benza anke mentre dormi...
Comment
-
No Bang..si tratta di odori della natura..io amo la benzina..da bambino mi sar? bruciato un miliardo di cellule celebrali ad annusare la tanica colma di benza che aveva un mio amico con un Guzzi 750
Mick
Comment
X
Comment