Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva SST 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cagiva SST 125

Un modello da nostalgici dei bei tempi Cagiva !!!

forse riesco a venire in possesso di un magnifico esemplare del 1983 con cerchi in lega e manubrio alto. Vorrei sapere da voi se esistono ancora pezzi di ricambio e manuali d'officina di tale modello.

Se qualcuno conosce dei link o siti che parlano di questo modello e fossero cos? gentili da postarli, lo ringrazier? per tutta la vita.

• Font Size
    come questa?

prova a cercare in rete.. si dovrebbe trovare di tutto, dalle specifiche tecniche ai manuali d'officina

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      come questa?

prova a cercare in rete.. si dovrebbe trovare di tutto, dalle specifiche tecniche ai manuali d'officina

Questa ? la 350 CC. La 125 ha il serbatoio meno tozzo e le ruote pi? piccole... comunque provo a fare delle ricerche...

Comment

• Font Size
        hai bisogno di qualche dritta su quella moto?io ne ho avute due,e se uai dei dubbi chiedi pure!

Comment

• Font Size
          La cosa bella di queste moto e' che sono relativamente semplici come messa a punto e manutenzione..........credo che sia manutenzione che restauro se necessario si possa tranquillamente fare anche partendo dalle foto...............

Comment

• Font Size
            L'ho portata a casa e subito ho un problema. La candela non fa scintilla. Adesso vado in garage e cerco di capire il problema, sperando che non sia la bobina che non va perchè volevo proprio accenderla stasera.

Se qualcuno ha qualche tipo di manuale o cose del genere e vuole farmelo avere, mandtemi un PM.

CIAO

Comment

• Font Size
              azz mi viene da piangere a vedere quel mezzo, mi ricorda la sorella con le ruote artigliate, la SXT...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                azz mi viene da piangere a vedere quel mezzo, mi ricorda la sorella con le ruote artigliate, la SXT...

Mitica SXT, la madre dell'altrettanto mitica WSXT meglio conosciuta come Aletta Rossa ! La pi? amata dai ragazzi nati nel 69-70 !

ECCO LA SXT

E la mitica Aletta Rossa

Comment

• Font Size
                  comunque ho scoperto perchè la candela non da scintilla: c'è un elemento della batteria in corto-circuito per cui tiene in corto il circuito primario della bobina che di conseguenza non genera l'alta tensione. Ora l'ho messa sotto carica dopo aver rabboccato con acqua l'elemento scoperto...se non funziona domani prendo la batteria nuova.

una domanda sperando che qualcuno mi sappia aiutare: ma la SST 125 ha il miscelatore o devo fare la miscela a mano ?

Comment

• Font Size
                    non mi risulta avesse la lubrificazione separata,i ricambili trovi sicuramente da

Comment

• Font Size
                      So che magari non interessa a nessuno, ma ho trovato un'interessantissima pagina che parla di questa moto. L'indirizzo ? questo http://utenti.lycos.it/sst125/.

Per la cronaca: la lubrificazione E' separata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        come questa?

ma cos'e? quel coprimarmitta lucidato a specchio sembra messo in piu' ma c'e scritto cagiva sopra bah???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro
                          ma cos'e? quel coprimarmitta lucidato a specchio sembra messo in piu' ma c'e scritto cagiva sopra bah???
                          sembrerebbe essere una cosa originale perchè se ricerchi su google delle foto della SST 350, vedi che ce l'hanno tutte.

Ws.

Qualcuna invece ce l'ha a l contrario: marmitta cromata e paracalore nero.

Es.
                          Last edited by matsugoru; 18-12-05, 11:39.

Comment

• Font Size
                            ecco cosa non mi tornava nella mia zona c'enerano un sacco tutte con la marmitta cromata...............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matsugoru

Per la cronaca: la lubrificazione E' separata.
                              anche sull'SXT era separata

Comment

X
                              Working...
                              X