Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao amico, credo che i 18 nn li vedi manco nella sfera di cristallo....te lo dice uno che sul 2 plus ha fatto una infinit? di prove . . .
magari li dichiarano 18 all'albero, ma nn credo siano reali...poi da un motore ad aria...
dimenticavo...avevo (ho tuttora) un sr del 1998 con kit completo evolution 2002, mikuni tm24, over range completa e qualche altra diavoeria.col quale ero spesso in kartodromo ciao!
Ma non ? il 2+!!! ? il TPR!!! I 18 si vedono, con l'elaborazione completa; con il 2+ un pochino ( ) meno...
molto bello ma qaunti cv sviluppa?con il 2+ che tra l'altro ? meno potente del mio tpr anche se fai tante prove nn riesci a fare + di 15cv,cmq la prossima estate dovrei farlo a lc....
con il 2+ proprio nn lo so, ad essere onesti nemmeno con l'evo lo sapevo perfettamente, so per certo chel'evo era piu pieno e che sparava meglio..
il mio 2+ aveva scarico 202° travasi 134° e 3t a 136° e credo che sotto i 9000 giri avesse meno potenza di un solex.....certo con la trasmissione apunto era una bella fucilata ma nulla a che vedere con il completo evo...(grazie al cavolo no?!!!)
no il tpr ? ben lontano dall'evo, va un po meglio dell'athena racing perch? ha la testa scomponibile(parlo per quello lc) ma niente pi?, 18 cavalli sono difficili da raggiungere anche con l'ela completa, deovresti lavorare per bene il cilindro, poi se ? aria ancora peggio
Comment