Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....ciao Paolo, beh, non volevo dire a tutti che si arriva anche a 90......L'importante e' che si fa' neri quelli con rgv e rs..... magari anche quelli con il zx-9
Paolo................azzzzzzzzzz il K3/4...se vuoi ci sono ancora disponibile la moto di Nico e una Aprilia RSV1000.....
Ayrton: www.vdueusa.com e' il mio sito.....altrimenti in presentazione c'e' una foto della mia.
un mio amico ci trapianto'forcelle e piastre con cerchio da 120 dischi e pinze del cbr 600 e al retrotreno il forcellone con cerchio da 160 andava benino ma passo' tanto tempo per rifare il perno del cannotto e i biellismi della sospensione post
Comment