no no...? del gamma 250 sp nuovo...kissa dove lo ha trovato....cmq ? completamente diverso dal blocco ke abbiamo noi....addirittura ho letto ke a piena potenza(PERK? IN GAPPI LO VENDONO DEPOTENZIATO A 45 KAVALLI)ARRIVA A 75 CAVALLI......FIGURATI SE LO PREPARI UN PO.....CMQ...SECONDO VOI QUEL BLOCCO CI VA SOTTO LA RS???TRANQUILLAMENTE'??
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Mito con motore rgv 250 sp
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non so se e' una trasformazione che farei mai...secondo me' non ha senso perche' il telaio della suzu e' gia' piccolo quindi se e' solo per avere una mito col motore suzu ok...ma se e' per altri vantaggi non so....
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Originally posted by mcgiv3rcredo ke la usi per strada...basta guardare le carene....e un modo per poter portare il 250 a 16 anni
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Originally posted by funaio di andare in galera a 16 anni
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Originally posted by mcgiv3rwabwabwabawbwa..be se ? di brindisi no problem....io ho girato per un anno con il gamma da pista per strada...e la usavo spessissimo....poi mi fermarono..me ne scappai e per non farmi riconoscere ho dovuto comprarmi l' rs 250 altrimenti se mi riprendevano mi spezzavano....cmq io giro con ...pompa radiale non omologata...scariki jolly moto...motore preparato...e tante altre cazzatine non omologate..senza spekkietti e senza frecce e portatarga rialzato....
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be se alla fine ci pensi.....tante modifike ke si apportano servono per migliorare la moto...tipo l'impianto frenante o sospensioni...non saranno omologate ..ma rendono sicuramente migliore la moto....cmq....il 250 sotto la mito deve essere figo...a 16 guidare un motorazzo.wabbwabawbwabwabaw
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