anzi a dir la verità ci fa anche una figura "poco seria" con le carene del 1000.. quest'ultimo è tecnicamente molto piu avanzato anche dal punto di vista del telaio: quello dell'rsv1000 e del 125 pesano UGUALI! E' la solita moto travestita.. un mezzo pacco per chi la compra pagandola cara..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs 125 2006, stupenda!
Collapse
X
-
ste in parte hai ragione... ma allora che senso ha anche la mito? una copia della 916...
alla fine credo che sia il modo migliore x rilanciare questa categoria.. ovvero idurre sti "giovini inetti" (e passatemi il termine) che vogliono avere la moto che sia uguale a quella dei grandi... (alla fine il concetto ? sempre stato quello.. la rs era uguale alla rsw da gp e la mito uguale prima alla gp e poi alla 916)... ora come ora ? di prima importanza rilanciare il settore, cosa non facile in un epoca dove si vuole bandire il 2 tempi...
per phoenix... la mito nuova? se intendi la mito sp595, trattasi della mito vecchia con la carena diversa e un nuovo motore (quello SP sia chiaro) che sviluppa parecchi cv... ma solo in configurazione SP (quindi only pista)..
e onestamente la mito SP595 mi ? piaciuta MOLTO meno rispetto alla RS.... parere personale...
Comment
-
si intendo la sp595...per ora c'è solo pista come dici te,ma ho letto che vogliono omologarla per l'utilizzo stradale e lanciarla sul mercato.
sisi cmq è = a quella vecchia,cambia solo le carene e qualcosina di motore,il resto mi sa che sia = a quella attuale
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--si intendo la sp595...per ora c'? solo pista come dici te,ma ho letto che vogliono omologarla per l'utilizzo stradale e lanciarla sul mercato.
sisi cmq ? = a quella vecchia,cambia solo le carene e qualcosina di motore,il resto mi sa che sia = a quella attualeomologarla per la strada... ok.. ma i fari dove li metti su quelle carene? e poi cmq uscirebbe x forza di cose a 15 cv.. ha senso? tanto vale tenersi il modello attuale che cmq ? molto valido...
cmq si va OT!!!x la mito c'? il post dedicato
Comment
-
-
-
si ? molto carino..i cerkioni e la marmitta sn notevoli..!! cmq anke l'estetica nn ? male..il codone e di gran lungo + bello di qll delle versioni precedenti dell'rs..anke se sicuramente sar? meno aerodinamika.. ma dite ke piano piano gli rs torneranno a 34 cv??
Comment
-
ciao lupo, benvenuto, presentati sull'apposita sezione e anche qual sulla sez 2 tempi e sull'apposito thread
tornare a 34 cv? impossibile.. le leggi nn lo permettono :/
Comment
X
Comment