sti cazzi...e ke avevo visto le sp???mado ke bella..l'ultima foto...io qeulle carene me le compre...perforzA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs 125 2006, stupenda!
Collapse
X
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`??a me piace molto! questa ? l'unica RS che mi avrebbe fatto venire qualche dubbio sulla scelta RS o MITO Evo. lo scarico sar? quel che sar?, ci sono gli aftermarket apposta!
l'unico neo ? la leggera somiglianza con il cbr nuovo all'anteriore... ma cmq ? realizzata davvero bene..
saura.. ho paura che non stia sotto i 5100/5200 euro.. ma ormai TUTTI i 125 di oggi costano cos?
che palle......
Comment
-
Originally posted by nicosssaura.. ho paura che non stia sotto i 5100/5200 euro.. ma ormai TUTTI i 125 di oggi costano cos?
Comment
-
Originally posted by il.MaCsla mia l'avevo pagata 7.900.000 lire,ma certo non nel paleolitico! !!!!!!!!!
speriamo i giovini trovino delle motivazioni valide da dare ai genitori..tipo prometter loro che diventeranno supercampioni di motociclismoin modo da ripagarli il prima possibile
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by nicosssperiamo i giovini trovino delle motivazioni valide da dare ai genitori..tipo prometter loro che diventeranno supercampioni di motociclismoin modo da ripagarli il prima possibile
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
...sono combattutto...linee bellissime ma sono da 125?!
Io avrei cercato di fare qualcosa più simile chessò all'Honda Gp...per quanto riguarda il 2t per me rimane la realizzazione moderna più azzeccata...già l'Sp è molto più bella senza quei fari da millona...
Comment
-
raga ma è vergognoso secondo me... hanno rifatto solo le carene .... per il resto tranne i cerki e la pinza radiale (quella ke aveva prima andava gia benissimo) è rimasta uguale... guardate il telaio... nn gli han fatto una modifica.... secondo me peserà 1 pacco di piu della precedente... senza contare ke se voli quelle carene le pagherai il doppio
Comment
-
Originally posted by Fabri R1raga ma ? vergognoso secondo me... hanno rifatto solo le carene .... per il resto tranne i cerki e la pinza radiale (quella ke aveva prima andava gia benissimo) ? rimasta uguale... guardate il telaio... nn gli han fatto una modifica.... secondo me peser? 1 pacco di piu della precedente... senza contare ke se voli quelle carene le pagherai il doppio
pagherai il doppio?? ovvero 1000 euro per una fiancata?? costavano gi? uno sproposito prima e costeranno tanto uguale...
scusa ma vergognoso di che? il telaio aprilia non aveva un mm che nn andasse.. era perfetto, anzi addirittura sovradimensionato per i 34 cv.. (che poi non sono 34 ma va b?...).. quindi perch? cambiarlo? cos? come anche il motore... alla fine ? efficace e pi? che sufficente (e lo dimostra il motoestate dove il 95% delle presenze ? su rs125...)...
alla fine era giusto un aggiornamento estetico globale (come poi fecero nel 1998 passando dalla versione a coda alta a quella con la coda a goccia)... unico neo secondo me sono i cerchi blu che nn ci azzeccano na mazza...e speriamo che quella "pinza radiale" freni pi? della pinza a 4 pistoncini che montava prima
Comment
-
ragazzi dovete vedere assolutamente la mito nuova...? SPETTACOLARE.
Possiedo un rs125.ma devo ammettere che la mito ? di gran lunga migliore a quest'ultima versione di rs,anche se ? molto bella.La mito pare + "moto",questo rs 125 sec me ? un po una moto da sboroni
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--ragazzi dovete vedere assolutamente la mito nuova...? SPETTACOLARE.
Possiedo un rs125.ma devo ammettere che la mito ? di gran lunga migliore a quest'ultima versione di rs,anche se ? molto bella.La mito pare + "moto",questo rs 125 sec me ? un po una moto da sboroni
Comment
-
mah.. continuo a ripetere che più che bella è "appetibile" e che manca di personalità: è uguale al mille!! che senso ha? sono 2 moto diversi che hanno 2 scopi diversi.. personalità diverse..
uno è una zanzarina, dovrebbe essere snella e leggera.. e invece pare appesantita.. l'altro è un millone.. coppioso e dal rumore di trattore (non me ne vogliate!)..
Non hanno in comune niente se non la linea che secondo me DOVREBBE differenziarsi, ma il marketing conta più di ogni altra cosa..
Comment
X
Comment