Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazioni tremende al manubrio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Non ricordo di preciso,se non erro c'? una tacca di riferimento che va allineata....ma non ricordo assolutamente.......? passato troppo tempo
    ricordi bene ci sono delle tacche di riferimento tra li ingranaggi.fale allineare tutte e l'albero e il controalbero sono in fase!

Comment

• Font Size
      sul manuale del rotax dice semplicemente "inserire il contralbero" senza specificare altro

Comment

• Font Size
        stiamo parlando di 125 no?

Comment

• Font Size
          ma quindi basta togliere il carterino dalla parte della frizione e poi si fa da li giusto senza smontare nient'altro ??

Comment

• Font Size
            togli il copricarter, il miscelatore, il carter frizione, estra la frizione e trovi degli ingranaggi in plastica, se non li hai fusi controlla che siano in fase, ovvero le tacche stampate vicino ai denti devono essere allineate.

Comment

• Font Size
              ok il miscleatore l'avevo gia tolto da tempo e i sui relativi ingranaggi di plastica, quindi basta che smonto la frizione e mi trovo davanti gli ingranaggi di plasitica??

Comment

• Font Size
                esatto vai colin che ci metti un attimo,poi sappici dire

Comment

• Font Size
                  se fosse per me ci avrei gia messo le mani da quando son tornato da misano ma la moto ? dal mio amico come ti avevo gia spiegato tempo fa per varie ragioni e prima di rompere le palle a lui per metterci le mani

Comment

• Font Size
                    Che stress Colin aggiungimi nei contatti msn grazio85@hotmail.com o @virgilio.it (mi sa che funziona con @virgilio.it).
                    Ma sei cascato? Vedraui che se hai chiuso tu il lato frizione è quello :-D

Comment

• Font Size
                      grazio ma sei su msn o no??
                      il mio contatto è: Fiore_dani@libero.it

Comment

• Font Size
                        ma veramente si lo avevo aperto io tempo fa il carterino frizione ma soltanto per togliere il misclelatore e i sui ingranaggi e basta, la frizione non lo toccata e tanto meno il contralbero.

ma secondo voi ci puo essere soltanto questa possibilita??che sia il contralbero ?

Comment

• Font Size
                          no può essere sbiellata o possono esserci masse molto diverse tra un manubrio e l'altro,a me si è staccato un contrappeso originale (20 kg l'uno) a varano e in scalata mi si apriva la mano dalle vibrazioni!

Comment

• Font Size
                            E potrebbe anche essere il famoso travetto...piuttosto che fissato male è meglio toglierlo! Ad ogni modo anche io facevo un pò di fatica a piazzarlo,ogni volta dovevo fare più prove,la chiave di volta sta nell'ordine di serraggio delle viti,fai delle prove

Comment

• Font Size
                              allora raga ho provato a dare un'occhiata al carter frizione e giu di li ma niente li dentro è tutto perfetto *****!!!

il travetto ho provato a toglierlo ma niente è uguale a prima.
                              le viti son tutte serrate bene e strette porco cane!!!

ma scusa se ho sbiellato o roba del genere il motore tira bene lo stesso??
                              no perche questo va che una meraviglia *****.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85
                                no pu? essere sbiellata o possono esserci masse molto diverse tra un manubrio e l'altro,a me si ? staccato un contrappeso originale (20 kg l'uno) a varano e in scalata mi si apriva la mano dalle vibrazioni!
                                ma intendi i contrappesi che stanno nella parte finale dei semimanubri?

Comment

X
                                Working...
                                X