Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no pu? essere sbiellata o possono esserci masse molto diverse tra un manubrio e l'altro,a me si ? staccato un contrappeso originale (20 kg l'uno) a varano e in scalata mi si apriva la mano dalle vibrazioni!
X jaco sì proprio quelli
X GaSte mi stai cmq simpatico perchè hai l'avatar con Eddie degli Iron, ma dove vivi? quel 20 Kg non ti sembra giusto un pò ironico? Cmq peseranno 1 etto l'uno,circa,così nn si confonde nessuno.....dimenticavo
BABBO NATALE NON ESISTE :-D
X jaco s? proprio quelli
X GaSte mi stai cmq simpatico perch? hai l'avatar con Eddie degli Iron, ma dove vivi? quel 20 Kg non ti sembra giusto un p? ironico? Cmq peseranno 1 etto l'uno,circa,cos? nn si confonde nessuno.....dimenticavo
BABBO NATALE NON ESISTE :-D
da come l'avevi scritto non si capiva di cosa parlavi
Comment