Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vibrazioni tremende al manubrio!!!
Collapse
X
-
-
-
ma quindi basta togliere il carterino dalla parte della frizione e poi si fa da li giusto senza smontare nient'altro ??
Comment
-
togli il copricarter, il miscelatore, il carter frizione, estra la frizione e trovi degli ingranaggi in plastica, se non li hai fusi controlla che siano in fase, ovvero le tacche stampate vicino ai denti devono essere allineate.
Comment
-
ok il miscleatore l'avevo gia tolto da tempo e i sui relativi ingranaggi di plastica, quindi basta che smonto la frizione e mi trovo davanti gli ingranaggi di plasitica??
Comment
-
se fosse per me ci avrei gia messo le mani da quando son tornato da misano ma la moto ? dal mio amico come ti avevo gia spiegato tempo fa per varie ragioni e prima di rompere le palle a lui per metterci le mani
Comment
-
Che stress Colin aggiungimi nei contatti msn grazio85@hotmail.com o @virgilio.it (mi sa che funziona con @virgilio.it).
Ma sei cascato? Vedraui che se hai chiuso tu il lato frizione è quello :-D
Comment
-
ma veramente si lo avevo aperto io tempo fa il carterino frizione ma soltanto per togliere il misclelatore e i sui ingranaggi e basta, la frizione non lo toccata e tanto meno il contralbero.
ma secondo voi ci puo essere soltanto questa possibilita??che sia il contralbero ?
Comment
-
no può essere sbiellata o possono esserci masse molto diverse tra un manubrio e l'altro,a me si è staccato un contrappeso originale (20 kg l'uno) a varano e in scalata mi si apriva la mano dalle vibrazioni!
Comment
-
E potrebbe anche essere il famoso travetto...piuttosto che fissato male è meglio toglierlo! Ad ogni modo anche io facevo un pò di fatica a piazzarlo,ogni volta dovevo fare più prove,la chiave di volta sta nell'ordine di serraggio delle viti,fai delle prove
Comment
-
allora raga ho provato a dare un'occhiata al carter frizione e giu di li ma niente li dentro è tutto perfetto *****!!!
il travetto ho provato a toglierlo ma niente è uguale a prima.
le viti son tutte serrate bene e strette porco cane!!!
ma scusa se ho sbiellato o roba del genere il motore tira bene lo stesso??
no perche questo va che una meraviglia *****.
Comment
-
Originally posted by grazio85no pu? essere sbiellata o possono esserci masse molto diverse tra un manubrio e l'altro,a me si ? staccato un contrappeso originale (20 kg l'uno) a varano e in scalata mi si apriva la mano dalle vibrazioni!
Comment
X
Comment