Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo olio Cagiva Mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SEI SICURO???

Comment

• Font Size
      Originally posted by stockbiker
      SEI SICURO???
      La tua moto brucia miscela ???????

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti per le risposte, anche se mi sto preoccupando...

Comment

• Font Size
          Ma perch?, non la vedi l' espansione??? E' un 2t il mio!!!

Comment

• Font Size
            Questa mi pare un po' una cavolata...
            Il miscelatore varia la portata a seconda dell'apertura del gas, con un Mito del 90 io faccio circa 1-1200 km con un pieno d'olio (il serbatoio e' da 0,9 la spia si accende a 0,75 circa).
            Il tuo discorso sar? senz'altro vero, ma facendo a mano si ? praticamente sicuri, mentre i miscelatori spesso e volentieri si inchiodano, io faccio cos? perk? questa tendenza si ? manifestata in particolare a possessori di moto come la mia. Poi in gara cmq fanno la miscela a mano, e le competizioni nn mentono mai... nn credo che sia nell'interesse di chi corre nn utilizzare qualcosa che ti farebbe andare + forte.

Comment

• Font Size
              eheh anche fachinelli nel suo elaboriamo il due tempi e in prepariamo la moto vincente dice di NON usare i miscelatori

e come dice lui: "Chi dice che fumate troppo dallo scarico... aspettatelo al traguardo "

Comment

• Font Size
                Ve bene che ? meglio farsi la miscela da soli, ma io usando la moto in citt? e per di pi? ? ancora depo, non ho proprio voglio di farmela da me...
                Cmq oggi ho preso il motul 600, ero indeciso tra questo e l'800, ma alla fine ho messo in tasca i 5 euro della differenza... perch? in questo periodo non ho proprio pi? un soldo dato che me la devo mandanere COMPLETAMENTE da solo (sono sedicenne e naturalmente studente...)!
                Ho sbagliato?

Comment

• Font Size
                  vai tranquillo che con il 600 vai sul sicuro!!!una curiosit?...quanto lo hai pagato?

Comment

• Font Size
                    il consumo di olio ? una percentuale del carburante che usi
                    se non sbaglio l'RS che avevo aveva la miscela sopra il 2%.
                    Fai una media di quanti km fai con un litro, dividi i tuoi km per la media ? trovane il 2%...quello ? un valore approssimativo di quanto olio avresti dovuto consumare.
                    Comunque 1kg in 1300km direi che dovresti averlo consumato

Con il motul 800 ho fatto il rodaggio (forse 1kg non mi ? neanche bastato ) e poi ho sempre usato il 600 che ? ottimo

Comment

• Font Size
                      fik? ?depotenziata va benissimo il miscelatore,ma quando potenzi io nn mifiderei al 100%..

Comment

• Font Size
                        gas io ho fatto pochi km da potenziata, che sfiga, ma mio cugino ha fatto sui 20.000km e tutti col miscelatore.
                        Al max pu? diminuire la percentuale del miscelatore e aggiungerne un po' a mano come avevi consigliato prima.

io per prima cosa farei guardare il miscelatore...a confronto dell'RS la miscela ? molto magra

Comment

• Font Size
                          Domani vado dal pap? (? l? che tengo la moto x ora) e controllo attentamente il livello dell'olio!
                          Cmq se ce n'? ancora un bel po' la porto a controllare in officina!
                          Devo dire di controllare il miscelatore e basta?

Cmq grazie a tutti per le numerose risposte!

Comment

• Font Size
                            Ho visto: olio ce ne ? ancora un po', ma non tanto!
                            Poi ho regolato la pompa dell'olio che era starata! Quindi non mi dava a sufficienza olio!

Secondo voi ho causato mini-grippaggi al pistone? Ho fatto 2000 km...

Comment

• Font Size
                              pax grippaggi no al max qualche calda ma non credo

Comment

• Font Size
                                Speriamo!

Speriamo anche che incominci a consumare un po' pi? d'olio!

Comment

X
                                Working...
                                X