SEI SICURO???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumo olio Cagiva Mito
Collapse
X
-
Questa mi pare un po' una cavolata...
Il miscelatore varia la portata a seconda dell'apertura del gas, con un Mito del 90 io faccio circa 1-1200 km con un pieno d'olio (il serbatoio e' da 0,9 la spia si accende a 0,75 circa).
Comment
-
eheh anche fachinelli nel suo elaboriamo il due tempi e in prepariamo la moto vincente dice di NON usare i miscelatori
e come dice lui: "Chi dice che fumate troppo dallo scarico... aspettatelo al traguardo "
Comment
-
Ve bene che ? meglio farsi la miscela da soli, ma io usando la moto in citt? e per di pi? ? ancora depo, non ho proprio voglio di farmela da me...
Cmq oggi ho preso il motul 600, ero indeciso tra questo e l'800, ma alla fine ho messo in tasca i 5 euro della differenza... perch? in questo periodo non ho proprio pi? un soldo dato che me la devo mandanere COMPLETAMENTE da solo (sono sedicenne e naturalmente studente...)!
Ho sbagliato?
Comment
-
il consumo di olio ? una percentuale del carburante che usi
se non sbaglio l'RS che avevo aveva la miscela sopra il 2%.
Fai una media di quanti km fai con un litro, dividi i tuoi km per la media ? trovane il 2%...quello ? un valore approssimativo di quanto olio avresti dovuto consumare.
Comunque 1kg in 1300km direi che dovresti averlo consumato
Con il motul 800 ho fatto il rodaggio (forse 1kg non mi ? neanche bastato ) e poi ho sempre usato il 600 che ? ottimo
Comment
-
Comment
-
gas io ho fatto pochi km da potenziata, che sfiga, ma mio cugino ha fatto sui 20.000km e tutti col miscelatore.
Al max pu? diminuire la percentuale del miscelatore e aggiungerne un po' a mano come avevi consigliato prima.
io per prima cosa farei guardare il miscelatore...a confronto dell'RS la miscela ? molto magra
Comment
-
Domani vado dal pap? (? l? che tengo la moto x ora) e controllo attentamente il livello dell'olio!
Cmq se ce n'? ancora un bel po' la porto a controllare in officina!
Devo dire di controllare il miscelatore e basta?
Cmq grazie a tutti per le numerose risposte!
Comment
-
Ho visto: olio ce ne ? ancora un po', ma non tanto!
Poi ho regolato la pompa dell'olio che era starata! Quindi non mi dava a sufficienza olio!
Secondo voi ho causato mini-grippaggi al pistone? Ho fatto 2000 km...
Comment
X
Comment