Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo olio Cagiva Mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumo olio Cagiva Mito

Ho una domanda: ho percorso circa 1300 km con la mia mito e il livello dell'olio del miscelatore non ? calato di molto...
    ? normale?

Il motore ? regolare, non ci sono buchi o incertezze.
    E' meglio cmq far ricarburare la moto?

Attendo consigli!

Grazie!

• Font Size
    non mi parlare di olio che vedo pompe dell'olio un p? ovunque...

Cmq sia... se ricarburi il passaggio dell'olio non cambia (mi pare).. varia con l'apertura del gas!

(non credere a niente di ci? che ho detto!!)

Comment

• Font Size
      Ops!
      E' vero!

Cmq secondo te ? normale che ne consumi cos? poco?

Comment

• Font Size
        mmmm mi suona un po' strano che consumi cos? poko olio.........fagli un controllo!!! se era finito ok ma se dici che ne ha consumato poko........boh

Comment

• Font Size
          secondo me 1300km sono gi? tantini se dici che ce n'? ancora tanto...
          cmq il problema(ammesso che ci sia...)non riguarda la carburazione bens? la miscelazione...? il miscelatore che va guardato, in caso...
          e poi cmq il consumo di olio dipende anche dall'uso che fai della moto, chiaramente io d'inverno ne consumo di meno perch? sto sempre ai bassi-medi regimi visto che la moto il 90% delle volte che la uso non ha nemmeno tempo di scaldarsi...mentre d'estate, quando vado a farci i giri fuoriporta, ne consumo di pi? perch? sto sempre a stecca...

Comment

• Font Size
            Aiuto, mi sto preoccupando...
            Se consuma cos? poco olio c'? rischio di grippare, vero?
            Cosa dovrei fare x controllare il miscelatore?meglio se lo faccio fare ad un meccanico, giusto?

p.s. cxxxo, la moto ? nuova!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pax EV
              Aiuto, mi sto preoccupando...
              Se consuma cos? poco olio c'? rischio di grippare, vero?
              Cosa dovrei fare x controllare il miscelatore?meglio se lo faccio fare ad un meccanico, giusto?

p.s. cxxxo, la moto ? nuova!
              Beh, io ho fatto 1-2 km senza pompa dell'olio, e non ho grippato. Chiamasi CULO. O forza di gravit?!!

Comment

• Font Size
                Io so poco di tecnica..tuttavia se passa poco olio ? possibile che grippi! Ste probabilmente ha avuto parecchissimo culo!
                Mick

Comment

• Font Size
                  hai detto che la moto ? "nuova", quindi ? in rodaggio?
                  poi non mi hai detto che uso ne hai fatto in quei 1300km...

Comment

• Font Size
                    mmmm ma un occhiata alla carburazione fagliela!!

Mi suona strano io con un pieno ci facevo 400-500km e poi seccavo, vabb? che ho un Rs enon c'entra con la mito per?..

Comment

• Font Size
                      controlla val?. se vai pianoi pu? essere che nn grippi, cmq rischi. Vuoi un consiglio, falla a mano la miscela. sar? una rogna ma almeno vai sicuro. l'unica cosa ? che se rimani in giro...
                      o almeno buttaci un po' d'olio nella benzina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gas a nastar
                        controlla val?. se vai pianoi pu? essere che nn grippi, cmq rischi. Vuoi un consiglio, falla a mano la miscela. sar? una rogna ma almeno vai sicuro. l'unica cosa ? che se rimani in giro...
                        o almeno buttaci un po' d'olio nella benzina...
                        Questa mi pare un po' una cavolata...
                        Il miscelatore varia la portata a seconda dell'apertura del gas, con un Mito del 90 io faccio circa 1-1200 km con un pieno d'olio (il serbatoio e' da 0,9 la spia si accende a 0,75 circa).

Con sidera che la mia non e' depotenziata e quando la uso ho la tendenza a farla girare un po' altina di giri! ;-)

Comment

• Font Size
                          no invece... il consiglio di GAS ? OTTIMO... mai fidarsi di quei cosetti chiamati miscelatori! Vi portate in giro delle bottigliette di olio e via... ? il sistema migliore!!!

Comment

• Font Size
                            Guarda, per me la tua moto ? normale, i motori nuovi hanno sempre questa tendenza a non consumare quasi nulla di olio! La mia infatti ha il motore rifatto nuovo e il consumo dell' olio ? quasi irrisorio (anche quello della benzina) tant' ? che uso un olio da 13 euro.
                            Quindi non ti preoccupare, se dovevi grippare ti doveva capitare molti km prima!
                            Comunque non farle mancare MAI l' olio della miscela, sai com' ?... potrebbe arrabbiarsi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stockbiker
                              Guarda, per me la tua moto ? normale, i motori nuovi hanno sempre questa tendenza a non consumare quasi nulla di olio! La mia infatti ha il motore rifatto nuovo e il consumo dell' olio ? quasi irrisorio (anche quello della benzina) tant' ? che uso un olio da 13 euro.
                              Quindi non ti preoccupare, se dovevi grippare ti doveva capitare molti km prima!
                              Comunque non farle mancare MAI l' olio della miscela, sai com' ?... potrebbe arrabbiarsi!
                              Ragazzo, mi sa che hai le idee un po confuse tra 2 e 4 tempi!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X