Ciao, oggi ho riportato la moto in pista dopo aver cambiato l'olio alle forcelle (aveva 20.000 km!!)che ve ne pare di queste pieghe?? (notare che la moto è strdale, nn ho neanche ritarato il mono!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto in pista
Collapse
X
-
Belle foto,ora ti serve proprio un mono serio,guarda come si schiaccia quella povera motina dietro...davanti pare che voglia impennare a centro curva invece! :-)
Comment
-
Originally posted by grazio85Belle foto,ora ti serve proprio un mono serio,guarda come si schiaccia quella povera motina dietro...davanti pare che voglia impennare a centro curva invece! :-)
Comment
-
Originally posted by koby54weeee!! ma cos???!
-moto:identica alla mia..
-tuta:identica...
-stivali:anche quelli!
-il casco no almeno quello!!
a parte strunzat..belle pieghe e bella moto!
Comment
-
belle belle... ma hai le pedane arretrate? xkè nella terza sembri abbastanza piegato ma la punta della pedana ha ancora un bel po' d margine... e poi l'rs ha le pedane + basse che la mito... boh strano... cmq bellissime foto...
Comment
-
Originally posted by dillobelle belle... ma hai le pedane arretrate? xk? nella terza sembri abbastanza piegato ma la punta della pedana ha ancora un bel po' d margine... e poi l'rs ha le pedane + basse che la mito... boh strano... cmq bellissime foto...
Comment
X
Comment