Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo 2 tempi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trofeo 2 tempi....

allora....leggendo nella sezione IN PISTA, mi ? venuta un'idea

loro di la fanno un TROFEO DDG, dove tutti si sfidano x ottenere un premio oq ualcosa del genere.....

perk? nn ci organizziamo un trofeo ddg 2 tempi?????

si potrebbe dividere in 125 e 250 a turni separati, oppure tutti assieme tipo la 24 ore di lemans e poi ci si conta......

ke ne dite? io ci sto.... si potrebbe fare in una pista come lombardore o varano dato che secondo me sn belline.....

• Font Size
    io ci sono al 100%

Comment

• Font Size
      Bella idea... anche rijeka.. solo che nn posso sconfinare.. la moto ? radiata.. e devo trovare un modo..

Comment

• Font Size
        è radiata o rubbata?
        a me risulta che con la moto radiata puoi sconfinare a patto di avere il carnet.

Comment

• Font Size
          Gondola da te non me lo sarei mai aspettato!:surprise:

Comment

• Font Size
            Io ci sono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              è radiata o rubbata?
              a me risulta che con la moto radiata puoi sconfinare a patto di avere il carnet.
              radiata dal proprietario precedente.. il problema e che ho un attestato di vendita (Una specie di atto di vendita .. il tipo era notaio..) ... ma nn il foglio della motorizzazzione che ne attesta la radiazione..

si può fare lo stesso il carnet??

per Grazio..
              Last edited by Gondola; 30-10-05, 13:54.

Comment

• Font Size
                bella idea!!
                magari..mi piacerebbe un sacco!
                però almeno una tappa a Misano ci vuole eh?
                l'unica pista ke "conosco"...

Comment

• Font Size
                  Secondo me non è fattibile...

il campionato DDG si svolge in concomitanza di giornate organizzate da bobo a rijeka, e ogni giornata ha la sua gara dedicata.. fare una gara di soli 2 tempi è un'impresa in quanto innanzi tutto non è mai facile trovare abbastanza partecipanti (Se no si potrebbe chiedere a bobo di organizzarci una garettina a parte, ma anche questo mi sa difficile) e poi la disponibilità di questi a venire fino a rijeka (x ora bobo non credo organizzi su altri circuiti...)

fare un "trofeo" durante le giornate libere basandosi solo sui tempi sul giro mi sembra azzardato.. primo perchè non si avrebbero tempi reali ma spesso falsati dal traffico che c'è sempre in pista, secondo perchè potrebbe anche risultare pericoloso in quanto i "piloti" sarebbero spinti a voler andare magari anche oltre i propri limiti, risultando quindi pericolosi...

Comment

• Font Size
                    Sinceramente non vedo problemi ad organizzare una garetta a Rijeka anche per i due tempi, solitamente le gare si fanno nella "pausa pranzo", ci sono molti organizzatori che fanno anche 3 garette nella pausa, quindi dal punto di vista logistico non vedo problemi, per i partecipanti... nemmeno, credo che una 15ina di 2 tempi si riescano a tirare su.

Comment

• Font Size
                      io ci sono

Comment

• Font Size
                        15 sarebbe già un bel numero... per i tempi... o si fanno partire tutti i due tempi in fondo allo schieramento dei 4 (magari veloci in modo da nn interferire) oppure una garetta di 8 giri credo si riesca a ricavare da qualche parte...

Comment

• Font Size
                          Partire dietro i 4 tempi direi di no... si gira mediamente 25 secondi più piano, in 4 giri saresti già in mezzo a una gara di forsennati 4tempisti... direi non il massimo.

Comunque ribadisco che sarebbe proprio da organizzare, non esiste realmente una categoria in cui divertirsi in compagnia senza farsi troppi problemi, io credo che troveremmo i partecipanti.

Comment

• Font Size
                            25 secondi più piano? hmmm 2 minuti - 25
                            1:35.. cazz che media
                            diciamo che magari c'è qualche gara dove girano sul 40-45...

Comment

• Font Size
                              I primi girano sicuramente sotto i 40 con i milloni.

Comment

X
                              Working...
                              X