Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo 2 tempi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io direi di fare a sto punto 125 e 250. i 350 possono correre coi 250 se i 250 sono d'accordo. se no nn corrono

Comment

• Font Size
      beh, perche' non unire le forze con gli alrti club due tempi tipo RD/RG/RS?....ci sarebbero sicuramente piu' partecipanti...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        nico xk? rijeka e non varano o lombardore?
        perch? a rijeka conosciamo l'organizzatore e sarebbe molto pi? fattibile...

nn avevo valutato l'idea di farla nella pausa pranzo

potrebbero girare 125/250 insieme (anche gli ibridi e i 500 ovviamente) con classifiche finali separate

saura le gomme te le do io

Comment

• Font Size
          se po' fa.. solo che i "matusa" che possono permettersi le pistate hanno mezzi vetusti

mentre i giovinetti col 250... sono squattrinati... e quindi tirano pacchi a nn finire

ps. uee scherzavo sui matusa... poi mi mazzuolano con la rd 350 originale

Comment

• Font Size
            ciao a tutti duetempisti....

per le domanda dei vari lombardore varano e compagnia bella....

vi ricordo che le gare in italia è possibile farle solo a misano e mugello con i tedeschi...

l'unica soluzione che avete è con Bobo a Rijeka....se siete almeno una 15na.....
            Last edited by emilius; 02-11-05, 11:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius

vi ricordo che le gare in italia ? possibile farle solo a misano e mugello con i tedeschi...

l'unica soluzione che avete ? con Bobo a Rijeka....se siete almeno una 15na.....
              allora nn abbiamo possibilit? di organizzare gare in italia????

Comment

• Font Size

vi ricordo che le gare in italia ? possibile farle solo a misano e mugello con i tedeschi...

l'unica soluzione che avete ? con Bobo a Rijeka....se siete almeno una 15na.....
                bene! allora vorr? dire che faremo a sportellate con i crucchi.. ke ce frega?
                io fino a Rijeka me l? sogno di arrivarci...

Comment

• Font Size
                  scusa ma... stai a san marino e ti fai problemi per andare a rekkia??? boh.

Comment

• Font Size
                    se uno nn ha grandi possibilità per gli spostamenti non è vicinissimo... io capisco koby!!

Comment

• Font Size

grazie mille per questa info che praticamente tutti noi ignoravamo emi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by baldas
                        se uno nn ha grandi possibilit? per gli spostamenti non ? vicinissimo... io capisco koby!!
                        in questo momento io non ho possibilit? di spostarmi cos?...visto che non ho il carro dietro....a Misano ci vado con la moto direttamente..moto in assetto stradele targata!

Comment

• Font Size
                          in quanti potremmo esser comunque??
                          anche chiamare un pò di gente di altri forum duetempistici,non sarebbe una brutta idea no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by koby54
                            in quanti potremmo esser comunque??
                            anche chiamare un p? di gente di altri forum duetempistici,non sarebbe una brutta idea no?
                            + siamo + abbiamo possibilit? di trovare la pista

Comment

• Font Size
                              posso provare a sentire quel del forum 250 che stavano cercano di organizzare anche loro....cmq per il passaggio nn penso sia un problema,troverai pur qualcuno che passa a prenderti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marsocan
                                posso provare a sentire quel del forum 250 che stavano cercano di organizzare anche loro....cmq per il passaggio nn penso sia un problema,troverai pur qualcuno che passa a prenderti...
                                ECCELLENTE....

Comment

X
                                Working...
                                X