accettate anche ibridi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo 2 tempi....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Mah, un trofeo forse non ? possibile, ma una garettina o due?
Dai che la gommo emi vengo a divertire anche io.... 'na vita che non vado in pista, che sia la volta buona? Per? ci vuole la bella stagione... Se partiamo adesso, chiss?, con la primavera.... Dai, dai....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Io sinceramente credo sia possibile, magari proprio in concomitanza con il trofeo DDG, in una giornata di prove libere, garetta di una decina di giri, 15/20 moto 2 tempi, per il trasporto alla fine ci si mette d'accordo, tanto bene o male le rotte sono quelle...
Boh, che ne dite di fare una listina dei disponibili?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Dal mio punto di vista, dato lo spirito che dovrebbe essere puramente amatoriale, quindi escludendo i costi di preparazione (in quanto qualsiasi moto va bene, non correranno solo moto da 40cv), la mezza giornata di prove + un costo di iscrizione, facciamo in tutto 130€, più ovviamente il trasporto per ogni gara.
Almeno io lo penserei così.
Comment
-
Originally posted by baldassi ma 125 e 250 assieme?? cmq io se vengo ho una rs ripotenziata ma x il resto originale... ma l'imp ? divertirsi!!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZDal mio punto di vista, dato lo spirito che dovrebbe essere puramente amatoriale, quindi escludendo i costi di preparazione (in quanto qualsiasi moto va bene, non correranno solo moto da 40cv), la mezza giornata di prove + un costo di iscrizione, facciamo in tutto 130?, pi? ovviamente il trasporto per ogni gara.
Almeno io lo penserei cos?.
Comment
-
sarebbe fantastico....ma io so cancelloooo!!!!
e chi se ne frega!!finalmente girare con altri 2 tempi sono andato 3 volte in pista e ne ho incontrato solo 1...altra RS250...dai dai!
Comment
X
Comment