Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale testa monto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale testa monto?

Ho fatto ricromare il cilindro ed ho preso un pistone bifascia; sabato pomeriggio lo monto, però sono indeciso su 2 cose:

- che guarnizione di base montare 0,3 0,5 o 0,8?

- quale testa mettere, ne ho una originale e una sbassata

voglio che il motore salga di giri più rapidamente possibile, voglio veder schizzare il contagiri

P.S. si parla di una rs 125 full power originale
    Last edited by jacoscar; 27-10-05, 20:47.

• Font Size
    Originally posted by jacoscar
    Ho fatto ricromare il cilindro ed ho preso un pistone bifascia; sabato pomeriggio lo monto, per? sono indeciso su 2 cose:

- che guarnizione di base montare 0,3 0,5 o 0,8?

- quale testa mettere, ne ho una originale e una sbassata

voglio che il motore salga di giri pi? rapidamente possibile, voglio veder schizzare il contagiri

P.S. si parla di una rs 125 full power originale
    Come in quell'altro post vado a memoria.....
    Allora per le piste lente mi ricordo che usavamo la 0,3 e nelle veloci la 0,5 .....
    Nella Sp mettevamo la 0,8, ma nel challenge(quindi col cilindro originale) la 0,8 nn andava bene....
    Per la testa fai qualche prova....sinceramente non saprei aiutarti,non ? tanto lo sbassamento il fattore importante,ma come viene lavorata l'area di squish.....
    Sempre se non ricordo male,con la 0,3 il motore murava prima,con la 0,5 avevi qualche centinaio di giri in piu'......

Comment

• Font Size
      pi? la guarnizione di testa ? sottile.... pi? il motore ? compresso e quindi salir? di giri con pi? velocit? a scapito per? di un allungo minore ! Scegli tu cosa vuoi ottenere... prontezza o allungo in fuarigiri... (? la solita storia della coperta corta....)

Comment

• Font Size
        cmq ho due diverse teste, una originale e una sbassata; di guarnizioni di testa ne ho una sola

Comment

• Font Size
          0,5 su originale!

Comment

X
          Working...
          X