Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il danno ? fatto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85
    s? depo ma solo sul libretto....in realt? non ne trovi una da 11kw !

Comment

• Font Size
      se sei fortunato a trovarle potresti portarti a casa chicche INTROVABILI come la nsr raiden (o anche la vechia nsr) SP con meno di 1000 euro.....e cmq cen'e' x tutti i gusti e te ne esci con 500 euro (x esempio la mia raiden del 94, 10000 km..) era nuovissima un vero gioiellino, e mai nemmeno l'ombra di un problema!!! cmq nn xke sn d parte xo' c tengo a dirti che ste moto essendo vecchiotte ? facile trovarle in cattiva salute (soprattutto le aprilia a mio avviso) l'unica che trovi in ottimo stato a poco ? l'nsr dato che aveva e ha ancora oggi un motore indistruttibile anche se nn potentissimo come le allora rivali...xo' guarda io m sn divertito un mondo....m ha dato tante soddisfazioni e, ti diro', la ex mito 7 speed di mio fratello e la lucky di un mio amico stavano nettamente dietro..... a te la scelta e buona fortuna!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        MITO MITO MITO MITO

spero di essere stato kiaro
        parecchio!

cmq vediamo

Comment

• Font Size
          Se invece vuoi spendere un kassio sto pensando di vendere la mia Nsr F intorno a 300 monili...la vendo perchè a me è stata "stretta" da subito e perchè ho già troppe spese tra Husqvarna e Ducati...tenuta sempre in garage,ho una Diamond da montare su nuova e parecchi ricambi tra i quali doppio set di cerchi,3 scarichi(l'originale,uno dritto e uno racing mai montato),un secondo set di forche e un pò di roba in due scatoloni(pinze freni e se nn sbaglio il blocco di un Cr).
          E' sempre stata al coperto e nn vede l'ora di tornare a sfumellare...

Last edited by Jack Sparrow; 08-11-05, 12:44.

Comment

• Font Size
            Ti consiglio aprilia rs 125.
            Occhio all'acqisto...

Mattrix46

Comment

X
            Working...
            X