Originally posted by marsocan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio piccolo 2tempi Aerox
Collapse
X
-
-
...i faretti di posizione semplicemente si bruciano ...
Comunque di solito di notte nn esco mai, se esco metto una freccia per farmi vedere
MAGNUS REPLICA IL CA**O!!! -____-Last edited by Blu-Vector; 27-10-05, 14:48.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si bruciano? cazz fai una elaborazione della madonna al motorino e nn riesci a mettere una luce stop che funzioni?
Comment
-
-
Originally posted by Blu-VectorIl commento + idiota che abbia mai visto...complimenti so quasi 5 anni che bazzico sui forum, hai battuto il record, per non parlare della firma che fa ridere come un cancro ai polmoni
vabb? sar? un commento idiota, ma anke il tuo motorino mis embra idiota dato che io personalmente skifo ogni tipo di motorino, 2 o 4 tempi ke sia..... qui si parla di moto.....
la firma.... bh? nn ? fatta x ridere ma ? x skerazre con un amico (il protagonista della firma).... perci? puoi tenerti i commenti sulla mia firma con te
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250hmm allora bisogna procurarsene uno da ducati
bisogna farne uno a led come il mio che non si brucia, f? il doppio della luce, assorbe la met? dei volts e f? pure figo
rimpiango il mio SR 50... 40000 km in 5 anni due motori (tiravo sempre li spompavo in fretta)e mi aveva mai lasciato a piedi, ovviamente elaborato
Comment
-
A piedi!
- Sep 2005
- 110
- 2025
- Maschio
- 0
- san giuliano milanese
- Studente
- Honda cbr 125 r e monociclo
- Send PM
Senza offesa
Ma gli scooter mi fan veramente cagare
Poi il pezzo dove sei nel misto e orribile
NN so come si fa a divertirsi sul misto con uno scooter
Cmq nn voglio offenderti ognuno la vede come vuole e meno male x cio se no saremmo tutti uguali e che palle
Un lampeggio a tutti
Comment
-
Originally posted by nico_cbr125Senza offesa
Ma gli scooter mi fan veramente cagare
Poi il pezzo dove sei nel misto e orribile
NN so come si fa a divertirsi sul misto con uno scooter
Cmq nn voglio offenderti ognuno la vede come vuole e meno male x cio se no saremmo tutti uguali e che palle
Un lampeggio a tutti
Hahahahahah, xke tu lampeggi pure col cbr125??? Nn ti si mettono a ride in faccia???
Cmq, lo so che nn ? un gran che , certo nn ? che mi sono messo a spendere milioni di euro per comprarmi una telecamera per fare il video dell'aerox, l'ho fatto con quello che avevo allora...
La cosa veramente bellissima tuttavia ? che credo che tu abbia il cbr125, quel giocattolino 4tempi...e allora scusa ma la domanda come fai a divertirti con quel coso te la pongo io, cio?, nn ti stai pe niente a rende conto mi sa di quanto stai fermo, poi comunque sempre meglio fare andare a 150 uno scooter grazie alle tue conoscenze + tosto che anda a 300 ( a 90 nel tuo caso MWUAHAUAH ) su una busa che nn sai manco come funziona ( io so come funziona anche quella grazie agli scooter, tu? ) ...
Morale della storia, ci credo che odi gli scooer, ti passano a manetta , anche io mi incazzerei se stessi su un CBR!!! E che CBR!!! Ciao ciao
Comment
-
QUOTO con blu-vector, come fai a divertirti tu co quella bicicletta con il motore???
per blu-vector: complimenti per l'ela me lo ricordo ancora ai tempi di srace
Comment
-
x rispondere ai 2 inquilini del piao di sopra...
semplicemente perchè forse i cavalli nella vita non sono tutto???
naturalmente se lui cerca qualcosa di diverso nella moto che non sia velocità o acellerazione gli tirate pure addosso?
certo, lui potrà andare piano quanto volete...ma lui si fa 150km e scende fresco come un rosa e non si è fermato a far benza...falli tu 150km con lo sputer...
e qui kiudo...mio xsonale pensiero
Comment
-
Originally posted by Mitoz!x rispondere ai 2 inquilini del piao di sopra...
semplicemente perch? forse i cavalli nella vita non sono tutto???
naturalmente se lui cerca qualcosa di diverso nella moto che non sia velocit? o acellerazione gli tirate pure addosso?
certo, lui potr? andare piano quanto volete...ma lui si fa 150km e scende fresco come un rosa e non si ? fermato a far benza...falli tu 150km con lo sputer...
e qui kiudo...mio xsonale pensiero
Comment
X
Comment