Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio piccolo 2tempi Aerox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio piccolo 2tempi Aerox

    Vi presento il mio scooterello


    Yamaha Aerox Lc:


    Meccanica:

    Gt: Polini 47,6 evolution.
    Albero:Mazzucchielli racing
    Scarico: Polini evolution.
    Alimentazione: Kit 24Tm mikuni.
    Trasmissione: Mhr over range.
    Centralina: digitronic malossi.
    Copricarter: Top perofrmances per aereamento trasmissione

    Modifiche artigianali:

    Eliminazione ruota libera, Pacco lamellare piaggio con stoppers e traversini eliminati con adattamento lamelle monopetalo, raccordatura collettore e pacco lamellare,eliminazione nicchia di lubrificazione, eliminazione scalino minarelli, tornitura volano a 98mm, raccordatura al cilindro evolution, pesante miglioramento della fluidodinamica interna

    Estetica:

    Luci di posizione Blu , particolari bianchi , accorciamento parafango manopole yzf , bilanceri in ergal blu , accorciamento freccie , fanaleria bianca

    La velocità max è di 140 kmh segnati quando montava il cilindro in ghisa polini racing

    Eccovi le foto:

    Adesivi Vector's Power

    Vector's Aerox

    Vector's Aerox-evo


    Eccovi i video di quanto montava il cilindro 47 racing im ghisa lavorato


    Giorno

    Vector Day ( molto bello )

    Notte

    Vector Night ( non si vede molto )

    Video completo

    Vector's Power ( video montato )


    Tutte le parti sono state montate e modificate dal sottoscritto, quindi se avete qualche domanda al riguarda fate pure...ciauzz
    Last edited by Blu-Vector; 23-10-05, 01:34.

  • Font Size
    #2
    mh...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Airquake
      mh...........

      Il commento + idiota che abbia mai visto...complimenti so quasi 5 anni che bazzico sui forum, hai battuto il record, per non parlare della firma che fa ridere come un cancro ai polmoni
      Last edited by Blu-Vector; 23-10-05, 09:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        andiamo bene, vector..

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi hai fatto tornare la voglia di andare in cantina tirare fuori il mio nitro e fare in modo che torni a muoversi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo vector... ma con la calma

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq una cosa... ma dietro.. hai la plastica bianca.. ma la lampadina è rossa, vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che sei nuovo potresti anche portare un po' di rispetto...ma tanto è inutile che te lo dica tanto avrai si e no 14 anni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perchè giudicate l'età di una persona dal mezzo posseduto? mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bang si lo sappiamo che tu hai il 125 anche se hai 42 anni

                      no a parte gli scherzi di anni ne ha 19...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A suo tempo provai un sr con le stue stesso modifiche... solo che questo aveva il kit di trasmissione completo della polini con la puleggia piu' grande e il phbg 21mm
                        bel mostro
                        un consiglio : piazzaci su i michelin bopper race, un'ammotizzatore decente ( quello che hai su' e completamente inadatto, metti il bitubo o il top performances che è una favola ) e vai in un kartodromo a sfogarti li'
                        anche a freni mi sà che stai a corto, ai tempi che giravo io con lo scooter non c'erano ancora modifice da fare, eccezzion fatta per le pastiglie della top che erano davvero ottime, anche se poco durature

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          armadillosiberiano scusa credevo fosse un commento critico dei soliti idioti 4tempisti!!!

                          Allora...dietro la lampadina ? bianca ma nn funziona + da molto tempo...



                          marsocan ho anche una 636 depotenziata ( sul libretto hhaahaha ) se ? per questo...comunque credi veramente che un 14 enne se ne intenda di fluido/termo dinamica??


                          Kawasassi l'aerox ? uno degli scooter con + ciclistica di serie in circolazione, sui freni dirgli qualcosa ? da suicidio, frena veramente troppo per uno scooter, basti pensare che monta di serie tubazioni in treccia sia avanti che dietro, in curva si ? sempre comportato in maniera eccellente

                          l'over range ? comprensiva di pulegge variatore e cinghia maggiorate, ne + ne meno alla trasmissione evo

                          Comunque, per ora nn sono mai riusciti a passarmi questo gioiellino, io credo che sia + che altro per le modifiche e la passione che c'ho messo sopra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh se posso darti un consiglio... se pensi di usarlo in strada metti la lampadina rossa dello stop (che funzioni)...
                            non ho mai digerito i furbetti che girano senza le luci o peggio ancora con la lampadina bianca che quando frenano ti acceca (vuoi mai che li catti su con la macchina)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Più che altro se lo si usa di notte
                              la lampadina post serve a non essere tirati sotto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X