Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio piccolo 2tempi Aerox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio piccolo 2tempi Aerox

Vi presento il mio scooterello

Yamaha Aerox Lc:

Meccanica:

Gt: Polini 47,6 evolution.
    Albero:Mazzucchielli racing
    Scarico: Polini evolution.
    Alimentazione: Kit 24Tm mikuni.
    Trasmissione: Mhr over range.
    Centralina: digitronic malossi.
    Copricarter: Top perofrmances per aereamento trasmissione

Modifiche artigianali:

Eliminazione ruota libera, Pacco lamellare piaggio con stoppers e traversini eliminati con adattamento lamelle monopetalo, raccordatura collettore e pacco lamellare,eliminazione nicchia di lubrificazione, eliminazione scalino minarelli, tornitura volano a 98mm, raccordatura al cilindro evolution, pesante miglioramento della fluidodinamica interna

Estetica:

Luci di posizione Blu , particolari bianchi , accorciamento parafango manopole yzf , bilanceri in ergal blu , accorciamento freccie , fanaleria bianca

La velocità max è di 140 kmh segnati quando montava il cilindro in ghisa polini racing

Eccovi le foto:

Adesivi Vector's Power

Vector's Aerox

Vector's Aerox-evo

Eccovi i video di quanto montava il cilindro 47 racing im ghisa lavorato

Giorno

Vector Day ( molto bello )

Notte

Vector Night ( non si vede molto )

Video completo

Vector's Power ( video montato )

Tutte le parti sono state montate e modificate dal sottoscritto, quindi se avete qualche domanda al riguarda fate pure...ciauzz
    Last edited by Blu-Vector; 23-10-05, 01:34.

• Font Size
    mh...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      mh...........

Il commento + idiota che abbia mai visto...complimenti so quasi 5 anni che bazzico sui forum, hai battuto il record, per non parlare della firma che fa ridere come un cancro ai polmoni
      Last edited by Blu-Vector; 23-10-05, 09:21.

Comment

• Font Size
        andiamo bene, vector..

Comment

• Font Size
          mi hai fatto tornare la voglia di andare in cantina tirare fuori il mio nitro e fare in modo che torni a muoversi..

Comment

• Font Size
            bravo vector... ma con la calma

Comment

• Font Size
              cmq una cosa... ma dietro.. hai la plastica bianca.. ma la lampadina è rossa, vero?

Comment

• Font Size
                visto che sei nuovo potresti anche portare un po' di rispetto...ma tanto è inutile che te lo dica tanto avrai si e no 14 anni...

Comment

• Font Size
                  In effetti..

Comment

• Font Size
                    perchè giudicate l'età di una persona dal mezzo posseduto? mah...

Comment

• Font Size
                      bang si lo sappiamo che tu hai il 125 anche se hai 42 anni

no a parte gli scherzi di anni ne ha 19...

Comment

• Font Size
                        A suo tempo provai un sr con le stue stesso modifiche... solo che questo aveva il kit di trasmissione completo della polini con la puleggia piu' grande e il phbg 21mm
                        bel mostro
                        un consiglio : piazzaci su i michelin bopper race, un'ammotizzatore decente ( quello che hai su' e completamente inadatto, metti il bitubo o il top performances che è una favola ) e vai in un kartodromo a sfogarti li'
                        anche a freni mi sà che stai a corto, ai tempi che giravo io con lo scooter non c'erano ancora modifice da fare, eccezzion fatta per le pastiglie della top che erano davvero ottime, anche se poco durature

Comment

• Font Size
                          armadillosiberiano scusa credevo fosse un commento critico dei soliti idioti 4tempisti!!!

Allora...dietro la lampadina ? bianca ma nn funziona + da molto tempo...

marsocan ho anche una 636 depotenziata ( sul libretto hhaahaha ) se ? per questo...comunque credi veramente che un 14 enne se ne intenda di fluido/termo dinamica??

Kawasassi l'aerox ? uno degli scooter con + ciclistica di serie in circolazione, sui freni dirgli qualcosa ? da suicidio, frena veramente troppo per uno scooter, basti pensare che monta di serie tubazioni in treccia sia avanti che dietro, in curva si ? sempre comportato in maniera eccellente

l'over range ? comprensiva di pulegge variatore e cinghia maggiorate, ne + ne meno alla trasmissione evo

Comunque, per ora nn sono mai riusciti a passarmi questo gioiellino, io credo che sia + che altro per le modifiche e la passione che c'ho messo sopra...

Comment

• Font Size
                            beh se posso darti un consiglio... se pensi di usarlo in strada metti la lampadina rossa dello stop (che funzioni)...
                            non ho mai digerito i furbetti che girano senza le luci o peggio ancora con la lampadina bianca che quando frenano ti acceca (vuoi mai che li catti su con la macchina)

Comment

• Font Size
                              Più che altro se lo si usa di notte
                              la lampadina post serve a non essere tirati sotto

Comment

X
                              Working...
                              X