Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio piccolo 2tempi Aerox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai raga non schifate gli sputer,alla fine tutto con un motore da limare è divertente!!!!!!
    per l'elaborazione...bravo ma ti manca ancora un po di roba per essere al 100%

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      nooo ke peccato ke nn ho seguito bene la vicenda volevo rispodnerti subito!

vabb? sar? un commento idiota, ma anke il tuo motorino mis embra idiota dato che io personalmente skifo ogni tipo di motorino, 2 o 4 tempi ke sia..... qui si parla di moto.....

la firma.... bh? nn ? fatta x ridere ma ? x skerazre con un amico (il protagonista della firma).... perci? puoi tenerti i commenti sulla mia firma con te

Scusa, non prenderla male ma non riesco a contenermi...affermi le cose di cui sopra e poi riempi il forum di thread in cui annunci i tuoi ultimi step evolutivi sulla tua Mini Cooper, non ti sembra alquanto contraddittorio???

Comment

• Font Size
        Mitoz, hai mai sentito parlare di taratura da viaggio e taratura da corsa? Io le intercambiavo spesso, con tutta la roba che vedi scritta ( sempre col 24 ovviamente ) mettevo dei rulli molto pesanti una molla molto dura e delle mollette abbastanza dure, loscooter partiva un p? a rilento ma arrivavo a velocit? di 110/120 km/h col motore quasi sotto coppia, per farlo arrivare ci voleva un bel p?, per? grazie al correttore di coppia mi stabilizzavo con un filo di acceleratore e manteneva + o meno regolarmente quella velocit?...
        Il tragitto + lungo con 18? di benzina ( pieno ) ? stato

Torrice - Aquino - 40km
        Aquino - Torrice - 80km
        Torrice - Frosinone - 8km
        Frosinone - Torrice 7km ( mi si ? spento mentre tornavo heheheh )

Quindi ho fatto 130km con un pieno a 120km/h fissi,il cbr 125 4 tempi manco ci arriva a 120 quindi fa un p? tu,comunque, non mi lamento di come si ? espresso nico , ha detto la sua come io ho detto la mia...L'unica cosa ? che si dovrebbe conoscere prima di criticare...sar? anche vero che gli scooter nn sono fatti per correre , ma li si pu? far correre tranquillamente, inoltre disprezzarli ? come disprezzare ci? che mi ha aperto tantissime strade verso l'elaborazione di moto 125 che altrimenti nn avrei mai capito...sono state le mie cavie per quasi 5 anni...e devo tutto a quel piccolo, performante, pieno di vibrazioni, squilibrato , monocilindrico...

Comment

• Font Size
          va b? raga cmq anche qua ci son stati troppi OT, cerchiamo di contenerci e soprattutto di mantenere toni pacati e eliminare le offese...

blu, scusa se ho ipotizzato male all'inizio, non sapevo avessi il 636depo.. cmq non ho mai concepito, non concepisco e mai concepir? gli sPuter elaborati in giro x le strade....

vuoi la velocit?.. ti pigli na RS o una Mito e sei a posto... vuoi elaborare gli sPuter.. ci sono i kartodromi..

Ricordo che la legge, purtroppo, prevede il limite max OBBLIGATORIO a 45kmh di velocit? di punta per i 50ini...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nico_cbr125
            Senza offesa
            Ma gli scooter mi fan veramente cagare
            Poi il pezzo dove sei nel misto e orribile
            NN so come si fa a divertirsi sul misto con uno scooter
            Cmq nn voglio offenderti ognuno la vede come vuole e meno male x cio se no saremmo tutti uguali e che palle
            Un lampeggio a tutti
            Ci si diverte con uno scooter come con un mezzo scooter come il Cbr125 e alla fine come qualsiasi moto...
            Non ? certo il 50ino lo scooter da scherzare...sono ben altro i "cosi" a 2 ruote che andrebbero vietati...

Comment

X
            Working...
            X