si ma se non funzia manco lo stop... hai voglia... e ti assicuro che pure di giorno, se sei dietro, fa un certo effetto farti sparaflashare dalla lampadina dello stop senza vetrino rosso che filtra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio piccolo 2tempi Aerox
Collapse
X
-
-
va bè, intanto non far caso alle risposte di airquake (donnie effettivamente metter post un attimino più costruttivi non sarebbe male..), però chiaramente non è il caso di scaldarsi ne' di offendersi!
complimenti per la realizzazione anche se gli sPuter mi fanno venire i brividi... bravo per la passione e la competenza nel personalizzare il tuo mezzo cmq
mi accodo agli altri per il discorso dello "stop".. e soprattutto, se hai 19 anni, pigliati na motina da girare x strada e usa quello nei kartodromi, ti diverti sicuramente di più e con più sicurezza!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250si ma te sei un ciccioneee
obrobrio le manopole tipo mountain bike ghghgh (verdi kawa immagino heheh)secondo..le manopole erano verdi perch? prima era replica Kawa...con tanto di pancia e codino viola...e le manopole le ho cambiate dopo la foto....
Comment
-
-
Mi avete fatto tornare in mente il mio povero MBK Nitro...
Anche il mio mostriciattolo era bello preparato e viaggiava per bene, poi l'ho venduto e neanche un mese dopo sono andati dritti in un muro...
A me non era MAI e dico MAI caduto nemmeno dal cavalletto, anche se una volta mi son mezzo ammazzato per non farlo cadere...
Comment
-
-
X
Comment