Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sezione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa sezione...

? un po' povera,mi spiego meglio: qui la gente si limita a chiedere e a dare consigli,manca un po' di affiatamento...nelle altre sezioni come Aprilia o Yamaha ad esempio ,si respira un'aria diversa, di amicizia, la gente si conosce di persona ecc...manca un po' di spirito diciamo...dovremmo trovarci qualche volta,anche per conoscersi meglio...che dite????

• Font Size
    dico che di gente che ha il 2t esclusi ragazzi di 14-18 anni ce n'è veramente poca..

yamaha è attiva anche perchè la maggiorparte delle moto credo sia yama..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      dico che di gente che ha il 2t esclusi ragazzi di 14-18 anni ce n'? veramente poca..

yamaha ? attiva anche perch? la maggiorparte delle moto credo sia yama..
      Non essere cos? "razzista" ................. ho 34 anni ed una RS 125!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ducatiman
        Non essere cos? "razzista" ................. ho 34 anni ed una RS 125!!!

b? purtroppo ? una questione un po particolare...

al di la del fatto che io, pur non essendo pi? due tempista, mi sento pi? a casa qua piuttosto che sul forum yamaha, ? anche il discorso che dice ste.. la maggior parte delle persone che postano qua sono ragazzi giovani dai 14 ai 18/20 anni, con qualche eccezione dei matusa tipo ducatiman

normale che ci sia "meno" affiatamento personale e pi? richiesta di spiegazioni...

raga questa sezione ? basilare per tutti i ragazzi che entrano a far parte del mondo delle moto

Comment

• Font Size
          perciò insegliamogli che bisogna far foco, e in fretta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            perci? insegliamogli che bisogna far foco, e in fretta!!
            cos? una sfida IItempi contro IV?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss

b? purtroppo ? una questione un po particolare...

al di la del fatto che io, pur non essendo pi? due tempista, mi sento pi? a casa qua piuttosto che sul forum yamaha, ? anche il discorso che dice ste.. la maggior parte delle persone che postano qua sono ragazzi giovani dai 14 ai 18/20 anni, con qualche eccezione dei matusa tipo ducatiman

normale che ci sia "meno" affiatamento personale e pi? richiesta di spiegazioni...

raga questa sezione ? basilare per tutti i ragazzi che entrano a far parte del mondo delle moto
              Mi hai trattato di matusa ......................... te possino ............ GRANDE NICOSS!!!

E vi dico la verit? ................. non mi dispiace affatto andare con il mio 125 ....... anzi mi diverto tantissimo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducatiman
                Mi hai trattato di matusa ......................... te possino ............ GRANDE NICOSS!!!

E vi dico la verit? ................. non mi dispiace affatto andare con il mio 125 ....... anzi mi diverto tantissimo!!!
                grandissimo...ancora qualcuno che apprezza le piccole zanzare....ma perch? sul tuo profilo risulta come moto posseduta una dannata 4T YZ6???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by koby54
                  cos? una sfida IItempi contro IV?!?!?!?!?!?
                  no assolutamente perch? il foco non guarda in faccia 2 o 4 tempi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marsocan
                    grandissimo...ancora qualcuno che apprezza le piccole zanzare....ma perchè sul tuo profilo risulta come moto posseduta una dannata 4T YZ6???
                    Al momento la zanzarina é in prestito/vendita a mio fratello piú piccolo per fare la patente!!! ;-)

PS"Modificato il profilo!!!"
                    Last edited by Ducatiman; 20-10-05, 18:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      no assolutamente perch? il foco non guarda in faccia 2 o 4 tempi!!!
                      yesss!!

Comment

• Font Size
                        ...beh, io ne ho 35....ma i due tempi in "casa" mia non si contano piu', mentre di 4 c'e'ne' una sola....e penso rimarra sola per un bel pezzo...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fumoblu70
                          ...beh, io ne ho 35....ma i due tempi in "casa" mia non si contano piu', mentre di 4 c'e'ne' una sola....e penso rimarra sola per un bel pezzo...........
                          quali sono tutti i ferri duetempistici?

Comment

• Font Size
                            allora ci son pure fra i ''matusa'' con una 250!!!!!
                            e ne sono orgogliosissimo del mio 2t!!!
                            pura passione!!!niente moto modaiole...heheheehhe

ps: anke se stà ancora dal meccanico...sta settimana dovrebbe aprirla.....

Comment

• Font Size
                              allora ci son pure fra i ''matusa'' con una 250!!!!!
                              e ne sono orgogliosissimo del mio 2t!!!
                              pura passione!!!niente moto modaiole...heheheehhe

ps: anke se stà ancora dal meccanico...sta settimana dovrebbe aprirla.....

Comment

X
                              Working...
                              X