Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info RGV 250 GAMMA '90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info RGV 250 GAMMA '90

Mi date quante piu info possibili? ... a quanto la acquistereste?? Sono tentato... fatemene innamorare... ma datemi anche info in senso negativo, se ce ne sono!

• Font Size
    bella,l'ha avuta un mio amico circa 5-6 anni fa.........buon motore ma non molto affidabile,ha problemi con le valvole parzializzatrici di scarico,devi pulirle spesso se no si rompono, e se ti cadono nel cilindro.........sò caxxi!!!!!!
    adesso si trovano a prezzi molto buoni.....ne ho vista una 7mana scorsa in un conce tenuta benissimo a 1200euro.
    Last edited by zzico76; 19-10-05, 13:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zzico76
      ne ho vista una 7mana scorsa in un conce tenuta benissimo a 1200euro.

dove l'hai vista?

Comment

• Font Size
        una delle 2t piu' "scarognate" con quella (soprattutto l'anno spettrale 1990) vuoi camionate di motori e valvole......purtroppo ? la cruda verit?....a sto punto prendi una bella rs recente e vai + sul sicuro.....

Comment

• Font Size
          Io ce l' ho e posso dirti questo.....

Il motore non differisce + di tanto dalle versioni successive.... cambiano i carburatori ke invece di essere da 34 mm sono da 32 (+ che adeguati le 125 sp d'altra parte usano solo dei 28 e hanno cavalli a badilate...) ,sostituendoli non cambiano le prestazioni...

Le valvole sono diverse ( + delicate ) : ceck up tassativo ogni 5000 km e sostituzione ogni 10.000 se non si vogliono problemi seri....

forcelle tradizionali (io mi trovo bene....la moto ? piu rapida nei cambi di direzione anche se leggermente meno stabile nel veloce...) invece ke le upside down....

Forcellone tradizionale anziche a banana...

Peso minore 15 kg e quote ciclistiche pi? compatte.... E' proprio piccolina...sembra una gp !!

Comment

• Font Size
            io ho un 90...

posso confermarti quanto scritto da gisutiziere della notte..

solo che io sto montando steli rovesciati ora.. e ho i carburatori da 34.. e altre cosettine..

usata e un terno al lotto.. e comunque prendila se hai intenzione di farci te la manutenzione.. altrimenti no.. diventa una spesa assurda in meccanici..

Comment

• Font Size
              Tutto verrà fatto "in casa" ... piu o meno, a livello di 2 tempi ci so ancora mettere le mani.

Vediamo un po come va....

Comment

X
              Working...
              X