Mi date quante piu info possibili? ... a quanto la acquistereste?? Sono tentato... fatemene innamorare... ma datemi anche info in senso negativo, se ce ne sono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info RGV 250 GAMMA '90
Collapse
X
-
bella,l'ha avuta un mio amico circa 5-6 anni fa.........buon motore ma non molto affidabile,ha problemi con le valvole parzializzatrici di scarico,devi pulirle spesso se no si rompono, e se ti cadono nel cilindro.........sò caxxi!!!!!!
adesso si trovano a prezzi molto buoni.....ne ho vista una 7mana scorsa in un conce tenuta benissimo a 1200euro.Last edited by zzico76; 19-10-05, 13:29.
-
Io ce l' ho e posso dirti questo.....
Il motore non differisce + di tanto dalle versioni successive.... cambiano i carburatori ke invece di essere da 34 mm sono da 32 (+ che adeguati le 125 sp d'altra parte usano solo dei 28 e hanno cavalli a badilate...) ,sostituendoli non cambiano le prestazioni...
Le valvole sono diverse ( + delicate ) : ceck up tassativo ogni 5000 km e sostituzione ogni 10.000 se non si vogliono problemi seri....
forcelle tradizionali (io mi trovo bene....la moto ? piu rapida nei cambi di direzione anche se leggermente meno stabile nel veloce...) invece ke le upside down....
Forcellone tradizionale anziche a banana...
Peso minore 15 kg e quote ciclistiche pi? compatte.... E' proprio piccolina...sembra una gp !!
Comment
-
io ho un 90...
posso confermarti quanto scritto da gisutiziere della notte..
solo che io sto montando steli rovesciati ora.. e ho i carburatori da 34.. e altre cosettine..
usata e un terno al lotto.. e comunque prendila se hai intenzione di farci te la manutenzione.. altrimenti no.. diventa una spesa assurda in meccanici..
Comment
X
Comment