Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

290 cc big bore kit rs/rgv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh...da 34 a 38 non è esagerata la differenza...io stavo già pensando di metterli....

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me sembra decisamente esagerato.. prova al max i 36

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by armadillosiberiano
        senti sarei molto interessato...mi puoi far sapere i costi?

        come carburatori non sarebbe consibliabile passare ai 38?e come scarichi?ne servirebbero due appositi...fammi sapere che sono molto molto interessato!
        1200 euro inviando i tuoi cilindri in permuta ( grippati o meno non fa differenza) per il kit comprensivo di tutto compreso le lavorazioni alle teste e alle valvole.

        Per i carburatori non c' ? nessuna necessit? di sostituirli con altri di maggiore diametro (la cilindrata unitaria di ciascun cilindro ? poco meno di 145 cc per cui vanno benissimo i 34) io attualmente monto i 32 (quelli della versione 1990 ) e provando con dei 34 allargati a 36 mm il vantaggio ? di circa 1 cavallo con una curva di erogazione pi? vuota in basso (anke lavorando di fino con la carburazione). Per cui il secondo me il gioco non vale la candela.

        Comment

        X
        Working...
        X