Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo campionato per le aprilia 2006?!?!?lo sapevate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Colin Edwards
    ne hanno parlato anche meda e carletto mentre facevano la telecronaca, in 6000 euri c'? compresa la moto e l'assistenza e mi pare di aver letto anche l'abbigliamento se il ragazzo ne ? sprovvisto.

    pero cazzo 13 anni ma daiii!!!!!
    ma baffanculooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    quotone per Collin

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...con 6mila euro ti danno tutto!
      E' una sorta di "Campioni -Il sogno" fatto per le moto...un'idea che va applaudita!
      Il vincitore ricever? GRATUITAMENTE una 125 con cui fare il CIV l'anno seguente...brava Aprilia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Colin Edwards
        ne hanno parlato anche meda e carletto mentre facevano la telecronaca, in 6000 euri c'è compresa la moto e l'assistenza e mi pare di aver letto anche l'abbigliamento se il ragazzo ne è sprovvisto.

        pero cazzo 13 anni ma daiii!!!!!
        ma baffanculooooooooo!!!!!!!!!!!!!
        Ma se vogliono tirar fuori qualcuno di bravo il limte d'età è giusto...ormai in 125 nel mondiale c'è gente di 15-16 anni...quindi è giusto così...
        - a 13 questa coppa junior
        - a 14 il CIV
        - a 15 l'europeo
        ...e se c'è qualcuno buono...si vedrà!
        Last edited by Jack Sparrow; 18-10-05, 11:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jack Sparrow
          Ma se vogliono tirar fuori qualcuno di bravo il limte d'et? ? giusto...ormai in 125 nel mondiale c'? gente di 15-16 anni...quindi ? giusto cos?...
          - a 13 questa coppa junior
          - a 14 il CIV
          - a 15 l'europeo
          - a 16 il mondiale e non combinano una mazza...
          - a 17 piangeranno come disperati perch? nessuno gli da una moto...
          - a 18 si faranno di coca e andranno coi trans!!!



          dai si scherza su...

          averli 13 anni, 6000? e i genitori che me lo fanno fare sto campionato!!!
          Last edited by AndreaRS250; 18-10-05, 12:06.

          Comment


          • Font Size
            #20
            infatti a quella eta e non solo da quello che ho visto in giro la maggior parte dei ragazzini fa questo sport perche ha il padre che lo spinge dietro perche se no farebbero tutt'altra cosa.

            ne ho visti molti anche di piu grandicelli tipo in sp facendo un giro per i paddock ho notato subito chi ha veramente la passione e chi invece sta li solntanto grazie a quel povero padre che ci bestemmia dietro e sborsa soldi a non finire e li spingono se no vorrebbero essere da tutt'altra parte alcuni e non sono pochi secondo me.
            su 20 ce ne saranno 4 o 5 che hanno veramente voglia di correre in moto gli altri stanno li per altri motivi come ho gia detto prima.

            cmq a 13 anni o vieni dalle minimoto o ti butta dentro il babbo non certo perche sei appassionato secondo me.
            anche perche a quella eta di solito non si ha messo mai il culo su di una moto e come si fa a sapere se ti piace veramente o no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Jack Sparrow
              Ma se vogliono tirar fuori qualcuno di bravo il limte d'et? ? giusto...ormai in 125 nel mondiale c'? gente di 15-16 anni...quindi ? giusto cos?...
              - a 13 questa coppa junior
              - a 14 il CIV
              - a 15 l'europeo
              ...e se c'? qualcuno buono...si vedr?!
              il limite di et? potrebbe anche essere giusto, ? vero, per? se si continua cos? questo sport diventer? sempre pi? uno sport per FIGLI DI PAPA'!!!!!

              cazzo ma ci vuol tanto a tornare al vecchio aprilia challenge??

              dove non c'erano limiti di et? considerevoli (se non sbaglio l'et? max era di 25 anni) e dove i pi? giovani venivano premiati e avevano anche una classifica a parte...

              veniva fatto sia con le 125, che con le 250 che con l'RSV1000!!!

              e cmq visto che fino all'anno scorso l'aprilia continuava a produrre l'rs250 solo in versione pista, potrebbero anche riproporre il challenge con quest'ultima .. cos? come fanno con la 125...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nicoss
                il limite di et? potrebbe anche essere giusto, ? vero, per? se si continua cos? questo sport diventer? sempre pi? uno sport per FIGLI DI PAPA'!!!!!

                cazzo ma ci vuol tanto a tornare al vecchio aprilia challenge??

                dove non c'erano limiti di et? considerevoli (se non sbaglio l'et? max era di 25 anni) e dove i pi? giovani venivano premiati e avevano anche una classifica a parte...

                veniva fatto sia con le 125, che con le 250 che con l'RSV1000!!!

                e cmq visto che fino all'anno scorso l'aprilia continuava a produrre l'rs250 solo in versione pista, potrebbero anche riproporre il challenge con quest'ultima .. cos? come fanno con la 125...
                gi? gi?..i bei tempi son finiti!
                si entrava cos? nel mondiale alla boia..un tale col numero 34 insegna!
                ora si spende na baracca di soldi solo per fare qualche trofeo cos? per divertirsi....

                se aprono di nuovo il chalange mi ci butto a kamicazze all'istante!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by koby54
                  gi? gi?..i bei tempi son finiti!
                  si entrava cos? nel mondiale alla boia..un tale col numero 34 insegna!
                  ora si spende na baracca di soldi solo per fare qualche trofeo cos? per divertirsi....

                  se aprono di nuovo il chalange mi ci butto a kamicazze all'istante!
                  non saresti l'unico a buttartici.. ma non lo riapriranno mai...

                  dopotutto se fanno sto "campionato aprilia" sar? gi? tanto... le rsv 1000 base costano na barcata di soldi.. e ki ha 14.000 euro solo x la moto... pi? aggiungiti almeno almeno altri 3/4000 tra kit e iscrizioni varie...

                  le rs250 non so neanke se le producano ancora anche solo in versione pista...

                  cazz....

                  e il challenge 125 costava 4.500.000 di vecchie lire oltre al costo della moto.. e comprendeva tutto il kit di ripotenziamento + tutto l'abbigliamento completo + l'iscrizione alle gare...

                  e sticazzi...

                  i bei tempi andati che non torneranno pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me il prossimo challenghe lo faranno con i 125 4T....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marsocan
                      secondo me il prossimo challenghe lo faranno con i 125 4T....
                      a te skerzi!!! non ci giurerei guarda...se nel Mondiale stan pensando di fare una 400-600IVtempi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Colin Edwards
                        infatti a quella eta e non solo da quello che ho visto in giro la maggior parte dei ragazzini fa questo sport perche ha il padre che lo spinge dietro perche se no farebbero tutt'altra cosa.

                        ne ho visti molti anche di piu grandicelli tipo in sp facendo un giro per i paddock ho notato subito chi ha veramente la passione e chi invece sta li solntanto grazie a quel povero padre che ci bestemmia dietro e sborsa soldi a non finire e li spingono se no vorrebbero essere da tutt'altra parte alcuni e non sono pochi secondo me.
                        su 20 ce ne saranno 4 o 5 che hanno veramente voglia di correre in moto gli altri stanno li per altri motivi come ho gia detto prima.

                        cmq a 13 anni o vieni dalle minimoto o ti butta dentro il babbo non certo perche sei appassionato secondo me.
                        anche perche a quella eta di solito non si ha messo mai il culo su di una moto e come si fa a sapere se ti piace veramente o no?
                        Beh ma ragazzi cosa scopriamo?!
                        Se Rossi avesse avuto il pap? panettiere sarebbe stato l? dov'? ora?!
                        Una spinta ci vuole in tutto e per tutto...chi fa danza comincia spinto dai genitori,chi fa sci stessa cosa e per le moto idem.
                        Io torno a dire che Aprilia con SOLI 6mila euro offre una possibilit? unica...anche per chi non ha negozi di moto o ? del giro...
                        Fossi un pap? preferirei spenderli per mio figlio 6mila euro piuttosot che per la moto nuova!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          fossi io papà non farei un regalo a mio figlio cosi...non è giusto!!! perchè a lui si e me no???

                          ma alla fine penso che lo farei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cmq se calcolate cosa costa una rs nuova...
                            alla fine 6000-4000 euro (calcolando la rs senza roba da strada) sono 2000 euro per avere tutto, ma tutto.. spero pure le gomme e i ricambi... ? molto competitivo come prezzo e si ? sicuri di gareggiare contro gente che nn ha dietro meccanici da urlo o... furbetti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              poi ho visto che le moto ad ogni gara vengono sorteggiate ed alla fine del campionato uno si tiene la moto con cui ha fatto l'ultima prova
                              Last edited by jacoscar; 21-10-05, 18:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250
                                cmq se calcolate cosa costa una rs nuova...
                                alla fine 6000-4000 euro (calcolando la rs senza roba da strada) sono 2000 euro per avere tutto, ma tutto.. spero pure le gomme e i ricambi... ? molto competitivo come prezzo e si ? sicuri di gareggiare contro gente che nn ha dietro meccanici da urlo o... furbetti.
                                ma infatti il prezzo non sarebbe male!! il problema rimane l'et?............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X