Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova bimba...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dovreste anche scambiarvi l'impianto elettrico e nn credo si riesca a montare il parafango del modello vecchio sulla nuova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      dovreste anche scambiarvi l'impianto elettrico e nn credo si riesca a montare il parafango del modello vecchio sulla nuova.
      pensavo avesse una replica chesterfiel,ma fatta sul modello nuovo...no non si fa nulla...la chesterfiel ? bella ma preferisco la mia

Comment

• Font Size
        mm..ok..tanto ieri forse ho avuto una botta di culo..un ragazzo ke konosco ha un rsv 1000 in garage buttato perk? usa una 999s...e credevo ke l'aprilia l'avesse ia venduta....il modello ? quello arada e ha il doppio scarico akrapovic in alluminio side by side...il culo ? ke sta cercando una rs 250 ...quindi vediamo se do dentro la 250 e saldo tutto con un migliaio di euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcgiv3r
          mm..ok..tanto ieri forse ho avuto una botta di culo..un ragazzo ke konosco ha un rsv 1000 in garage buttato perk? usa una 999s...e credevo ke l'aprilia l'avesse ia venduta....il modello ? quello arada e ha il doppio scarico akrapovic in alluminio side by side...il culo ? ke sta cercando una rs 250 ...quindi vediamo se do dentro la 250 e saldo tutto con un migliaio di euro...
          cacchio faresti un affarone...DaiDeRsv allora...

Comment

• Font Size
            bellissima :P complimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by marsocan
              bellissima

l'rs ? stata la mia prima moto ... durata pochissimo visto che l'ho accartocciata contro un palo

cmq io sono 125cc lover ... complimenti ancora

Comment

X
              Working...
              X