Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piaceva motlissimo qualch anno fa.
io avevo la sorella maggiore, l'Ns 125 F.
con un bel 160 e qualche altro lavoretto andava che era una favola.
parlo del 1992.
sti cazzi.
a me piaceva motlissimo qualch anno fa.
io avevo la sorella maggiore, l'Ns 125 F.
con un bel 160 e qualche altro lavoretto andava che era una favola.
parlo del 1992.
sti cazzi.
Andreansr125 ne ha un p?.....2 nsr e una nsr sport pro.
Ma non illuderti che ne capisca qualcosa :-))))))))
AHHAHAHAH grandissimo bastardo montanaro...!!!!
vai vai dalle tue caprette va...!!!! :P
cmq io ce l'ho, ho quella del 91 o 92, e per quel che l'ho provata (c'? da sistemare il carburatore che ? intasatissimo) deve essere una bella bestia...!!!!
la tua ? quella con il telaio grigio oppure dorato...??
cmq posso chiederti come sei arrivato ad avere quel gioiellino...?
ai tempi dei 125 l'avevano 2 miei amici..........come prestazioni diciamo che tra i 125 è la più scarsa,io avevo il tzr 125 e mi mangiavo l'altro mio amico che montava il 160.....cmq la versione del '93 e molto bella esteticamente,bello anche il rumore dello scarico originale.
Andreansr125 ne ha un p?.....2 nsr e una nsr sport pro.
Ma non illuderti che ne capisca qualcosa :-))))))))
si si lo "conosco" ad andrea...e so che ha uan sp + altre due nsr....cmq la mia ? la raiden scarenata (forse ora andrea ha capito pure chi sn..) io pero' parlavo della nsr in generale......x il rombo, dovreste sentirla cn una arrow sp sotto...spettacolo!!!
ai tempi dei 125 l'avevano 2 miei amici..........come prestazioni diciamo che tra i 125 è la più scarsa,io avevo il tzr 125 e mi mangiavo l'altro mio amico che montava il 160.....cmq la versione del '93 e molto bella esteticamente,bello anche il rumore dello scarico originale.
dipende chi le guida le moto.
se uno è un fermone può guidare anche un 250 che lo passi con uno scooterone
Comment