che ne pensate??chi cel'ha oltre a me??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda NSR
Collapse
X
-
Re: Honda NSR
Originally posted by SportProche ne pensate??chi cel'ha oltre a me??
io avevo la sorella maggiore, l'Ns 125 F.
con un bel 160 e qualche altro lavoretto andava che era una favola.
parlo del 1992.
sti cazzi.
-
Re: Honda NSR
Originally posted by SportProche ne pensate??chi cel'ha oltre a me??
io avevo la sorella maggiore, l'Ns 125 F.
con un bel 160 e qualche altro lavoretto andava che era una favola.
parlo del 1992.
sti cazzi.
Comment
-
-
-
Originally posted by grazio85Andreansr125 ne ha un p?.....2 nsr e una nsr sport pro.
Ma non illuderti che ne capisca qualcosa :-))))))))
AHHAHAHAH grandissimo bastardo montanaro...!!!!
vai vai dalle tue caprette va...!!!! :P
cmq io ce l'ho, ho quella del 91 o 92, e per quel che l'ho provata (c'? da sistemare il carburatore che ? intasatissimo) deve essere una bella bestia...!!!!
la tua ? quella con il telaio grigio oppure dorato...??
cmq posso chiederti come sei arrivato ad avere quel gioiellino...?
Comment
-
ai tempi dei 125 l'avevano 2 miei amici..........come prestazioni diciamo che tra i 125 è la più scarsa,io avevo il tzr 125 e mi mangiavo l'altro mio amico che montava il 160.....cmq la versione del '93 e molto bella esteticamente,bello anche il rumore dello scarico originale.
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125deve essere una bella bestia...!!!!
Sai andrea ieri mi sono fatto un giro in strada col gsx-r.....quella ? una bestia!
;-)
CAZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by grazio85Andreansr125 ne ha un p?.....2 nsr e una nsr sport pro.
Ma non illuderti che ne capisca qualcosa :-))))))))
si si lo "conosco" ad andrea...e so che ha uan sp + altre due nsr....cmq la mia ? la raiden scarenata (forse ora andrea ha capito pure chi sn..) io pero' parlavo della nsr in generale......x il rombo, dovreste sentirla cn una arrow sp sotto...spettacolo!!!
Comment
-
Originally posted by zzico76ai tempi dei 125 l'avevano 2 miei amici..........come prestazioni diciamo che tra i 125 è la più scarsa,io avevo il tzr 125 e mi mangiavo l'altro mio amico che montava il 160.....cmq la versione del '93 e molto bella esteticamente,bello anche il rumore dello scarico originale.
dipende chi le guida le moto.
se uno è un fermone può guidare anche un 250 che lo passi con uno scooteroneLast edited by GAwasaki; 15-10-05, 07:57.
Comment
-
Tipo Gawasaki ha una RSV ma con una bicicletta lo fai a pezzi.... vojo dì ma chi li fa più questi paragoni? :-))
Comment
X
Comment