Allora prima ho montato la RAVE che mi ?a rrivata da fogster, solenoide era gia montato, l'ho attaccato al telaio, ho fatto passare il filo e ho attaccato la ghigliottina, poi la centralina nel codone. Ho acceso tutto e provandola sui cavalletti faceva alla perfezione, cos? sono andatoa fare un giro, ma dopo che stavo sorpassando un'auto (120 kmh circa...) mi inizia a fare rumori strani, come dei colpi.. vibrazioni molto forti, perci? decido di fermarmi, e si spegne. Riesco a ripartire e a fare qualche centinaio di metri per tornare a casa.. sempre con questo rumore, mai superando i 4000 giri senn? il rumore aumenta di frequenza...
Non so piu cosa pensare, potrebbe essere la ghigliottina ce batte nel pistone ?!? Non sembra xk? l'ho smontata ed ? intatta! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La carburazione ? ok a giudicare dalla candela, 122/65, fumo strano non ne fa.. e prima saliva bene di giri fino a 12000.....
Mi piaccio perch? non ti somiglio.
Corri, vivi per volare, vola per vivere, vai o muori
Non so piu cosa pensare, potrebbe essere la ghigliottina ce batte nel pistone ?!? Non sembra xk? l'ho smontata ed ? intatta! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La carburazione ? ok a giudicare dalla candela, 122/65, fumo strano non ne fa.. e prima saliva bene di giri fino a 12000.....
Mi piaccio perch? non ti somiglio.
Corri, vivi per volare, vola per vivere, vai o muori
Comment