qualcuno di voi li ha mai provati?a me piacciono ma magari vanno da culo...cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jim Lomas per 250
Collapse
X
-
onestamente il silenziatore con quel becco di uscita cos? lungo non mi piace.. e non mi piace il colore...
preferisco di gran lunga arrow :d :d :d :d :d :d
oppure jolly side by side (non riesco a trovar foto di queste, chi le ha me le posti grazie )
Comment
-
Originally posted by marsocanjolly mi sembra di aver capito... :d :d :d ah nicoss dato che la tua moto l'hai venduta nn ? che hai gli scarichi da vendermi?
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by marsocanjolly mi sembra di aver capito... :d :d :d ah nicoss dato che la tua moto l'hai venduta nn ? che hai gli scarichi da vendermi?
pazzo...nn si vende un 250
Comment
-
Originally posted by marsocanOriginally posted by nicossOriginally posted by marsocanjolly mi sembra di aver capito... :d :d :d ah nicoss dato che la tua moto l'hai venduta nn ? che hai gli scarichi da vendermi?
ti banno!!!!
non ho potuto evitarlo
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by marsocanOriginally posted by nicossOriginally posted by marsocanjolly mi sembra di aver capito... :d :d :d ah nicoss dato che la tua moto l'hai venduta nn ? che hai gli scarichi da vendermi?
ti banno!!!!
non ho potuto evitarlo
Comment
-
Originally posted by marsocanOriginally posted by nicossOriginally posted by marsocanOriginally posted by nicossOriginally posted by marsocanjolly mi sembra di aver capito... :d :d :d ah nicoss dato che la tua moto l'hai venduta nn ? che hai gli scarichi da vendermi?
ti banno!!!!
non ho potuto evitarlo
:d
Comment
X
Comment