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domandina

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    #1

    domandina

    Domandinaa... avevo il 636 my 2004 venduto 2 sett fa... x? mi manca la moto.... ho provato la mito di un amico e a parte il fatto ke n va una mazza, mi sn divertito molto su tornanti & similar... facevo le curve in una maniera ke mi sognavo cn il 636.... a manetta, all'ultimo giu 2 marce e poi gassssssssss.... se prendessi un bel 250 potrei essere soddisfatto dal motore? e poi ke 250 pigliare? ke prezzi girano? manutenzione? affidabilit? rispetto al 636? nn so x? nei tornanti mi pareva 10000000 volte meglio del 600 quella mito... con il 636 dovevo frenare 10000 mt prima e scalando un po' viulento mi scodava a manetta.... invece cn il 2t :d :d :d :d ke mi consigliate?

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    #2
    io ho venduto il mio 125 oggi perch? ho preso un rs 250...del 2000 con 5000km e l'ho pagata 2.500 euro...sulle curve strette con queste motine qua nn ti vede nessuno...

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      #3
      non ci sono tanti 250 in circolazione, o l'rs o l'rgv gamma

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        #4
        daideRS250

        motore un po pi? delicato ma con il corretto utilizzo e la giusta manutenzione vai tranquillo!!

        in montagna ? una figata ma c'? da stare attenti perch? rispetto alla mito ? moooooolto pi? viuuulenta

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          #5
          Re: domandina

          Originally posted by toporino
          se prendessi un bel 250 potrei essere soddisfatto dal motore?
          mi interessava sopratutto questo rispetto al 636... la diff ? cosi.. tanta??? il mio 636 era buono fino ai 6/7k giri e poi... orgasmico fino ai 14k.. cm ? un 250?

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            #6
            Re: domandina

            Originally posted by toporino
            Originally posted by toporino
            se prendessi un bel 250 potrei essere soddisfatto dal motore?
            mi interessava sopratutto questo rispetto al 636... la diff ? cosi.. tanta??? il mio 636 era buono fino ai 6/7k giri e poi... orgasmico fino ai 14k.. cm ? un 250?

            un'rs 250?

            rispetto ad un 600 (al 636 ancora di pi? sicuramente) ? completamente vuota ai bassi... fino a 5/6k... poi comincia a tirare e come si aprono le valvole (in genere tra i 7 e gli 8k) skizza fino a 12500 con una spinta da paura..ma ? molto diversa dalla spinta del 4 tempi

            ma quando a rijeka davo via a 600 e 1000 all'esterno nei curvoni in appoggio..cazz quanto esalta!!!!!

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              #7
              infatti...o rs o gamma....
              se prendi l rs,ti prego,prendi la chesterfield!!!
              ? troppo bella!!!
              :d :d
              non ? vero andr?(mcgiv3r)?
              :d :d :d :d

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                #8
                ovvio :d :d :d :d

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                  #9
                  prendi l'Rs e poi metti delle valvole cooper che sono molto pi? affidabili delle originali,sono ricavate dal pieno.
                  2 begli scarichi jim lomas e avrai il sound da motomondiale :d :d

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                    #10
                    Originally posted by zzico76
                    prendi l'Rs e poi metti delle valvole cooper che sono molto pi? affidabili delle originali,sono ricavate dal pieno.
                    2 begli scarichi jim lomas e avrai il sound da motomondiale :d :d


                    perk? le jim lomas?????
                    le hai mai provate???hai provato anke altre marme per dare giudizi????

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                      #11
                      mitistomane

                      infatti...o rs o gamma....
                      se prendi l rs,ti prego,prendi la chesterfield!!!
                      ? troppo bella!!!

                      non ? vero andr?(mcgayv3r) che sei gay?
                      Originally posted by mcgiv3r
                      ovvio :d :d :d :d
                      buahhhahaha

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                        #12
                        Tutti si sono dimeticati di dirti una cosa molto importante!! occhio perchè con la RS in scalata hai pochisismo freno motore rispetto ad un 4 tempi con un RC molto elevato... non vorrei tu ti trovassi ad arrivare troppo lungo nelle curve! Per il resto, su un percorso misto stretto hai il netto vantaggio rispetto ad una 636 della maneggvolezza, ma ricordati che non sempre è facile riuscire a tenere il motore nel giusto range d'utilizzo... basta sbagliare uan marcia per far sedere la moto e vedersi sorpassareanche dal più lento 4 tempi...

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