le enduro hanno 5 marcie i cross 4...per il resto valgono le cose gi? dette
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che differenza c'? fra cross ed enduro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
? che voglio avere sia il motard che il cross (con l'RVX si potr? fare cross?)
dalle foto che ho visto sembra che la differenza fra SVX e RVX stiano solo nelle ruote e nell'impianto frenante... anche il parafango ? lo stesso
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by armadillosiberianole enduro hanno 5 marcie i cross 4...per il resto valgono le cose gi? dette
Comment
-
Originally posted by jacoscar? che voglio avere sia il motard che il cross (con l'RVX si potr? fare cross?)
dalle foto che ho visto sembra che la differenza fra SVX e RVX stiano solo nelle ruote e nell'impianto frenante... anche il parafango ? lo stesso
Ma vuoi fare sia motard che cross con la stessa moto? Scordatelo
Originally posted by giuseppersOriginally posted by Verna83Originally posted by armadillosiberianole enduro hanno 5 marcie i cross 4...per il resto valgono le cose gi? dette
Comment
-
Originally posted by MrOrangeMa vuoi fare sia motard che cross con la stessa moto? Scordatelo
Comment
-
Originally posted by jacoscarOriginally posted by MrOrangeMa vuoi fare sia motard che cross con la stessa moto? Scordatelo
Non fai prima a comprare due moto distinte?
Comment
-
Originally posted by MrOrangeOriginally posted by jacoscarOriginally posted by MrOrangeMa vuoi fare sia motard che cross con la stessa moto? Scordatelo
Cambiando le ruote cambio automaticamente gomme, dischi freni, corona; a questo punto mi manca solo la pinza freno e cambiare il settaggio delle sospensioni, no? L'abbigliamento lo cambio anche con due moto diverse...
mi sono perso qualcosa?
Comment
-
Originally posted by MrOrangeOriginally posted by jacoscarOriginally posted by MrOrangeMa vuoi fare sia motard che cross con la stessa moto? Scordatelo
ovviamente ? meglio la moto con la doppia omologazione in quanto ? sicuramente pi? economico comprare solo cerchi compresi di dischi e pinze e gomme piuttosto che comprare n'altra moto... basta avere un po di manualit?!
cmq ora sposto
Comment
X
Comment