Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )
NICOS, SCUSA MA IO NON MI PERMETTEREI MAI DI URLARE A NESSUNO, PER LO STAMPATELLO NON HO FATTO CASO, PER QUANTO riguarda mototecnica, se ? quella la testata giornalistica, dell'epoca, andate a leggere bene, perche' eventualmente vi posso inviare fotocopie, c'? l'ho' ancora, le jolly davano piu' cv., non le solfer, che neanche comparivano sulla carta geografica, quindi andrea non ha detto tutto. ciao.
tranquillo gimax.. non stavo dicendo che tu stessi urlando per provocarci te lo stavo solo facendo notare
va bene nicos, non ? successo nulla, ? che certe volte, dipende cosa si ha per la testa, non si fa caso a qualche cosa, ciao.
ciao, sicuramente per un motore ben preparato, sicuramente servono a qualcosa, ma un motore preparato, di tutto punto, in uno di serie, ti fanno perdere.
Comment