Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi e' arrivato un nuovo pacco[FOTO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marsocan
    quanto gli hai dato?
    470?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Molto belle..........ma le jolly non erano meglio? Il tuo prep ti ha consigliato queste perche' le modifiche sono coordinate con le arrow? Mi interessa molto perche' ho dei cilindri RS250 in giro e dovro' prima o poi fare delle marmitte anche per loro............

      Comment


      • Font Size
        #18
        SCARICHI

        ARROW PER RGV?????? JOLLY, O TIGA+CENTRALINA= 14000 GIRI, POI VEDEVI LA DIFFERENZA.

        Comment


        • Font Size
          #19
          scusa Gimax.....ma vista dal vero un RS o RGV girare a 14000?
          perche' se con le espansioni arriva si e no a 11Kcon 60cv, a 14K quanti cv fa'?80?...mica male per dei cilindri che sembravano gia' belli spremuti........

          Comment


          • Font Size
            #20
            la mia con arrow fa 13mila.. aprilia

            Comment


            • Font Size
              #21
              AZZZZZZZZZZZZZZZZ fantastica! Bellissima notizia! Grazie Andrea e quanti cv fa' alla fine la RS? Su mototecnica faceva appena oltre i 60 alla ruota a 11.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                con carbu originale, filtro e arrow challenge credo faccia sui 60 e qualcosa alla ruota (ma quel motore era su un'altra moto e sinceramente nn avendo la rullata nn ricordo pi?)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  SCARICHI

                  SCUSA FUMOBLU, FATTI UN GIRO DA RUFFINI CORSE, PRENDI INFO SULLA CENTRALINA GIAPPO CHE DISTRIBUISCONO LORO, ABBINATA ALLE TIGA, SE POI HAI DEI CILINDRI FATTI BENE RS, O ANCHE RGV, VEDRAI CHE NON VEDRAI MAI IL FONDO, SE POI HAI FORTUNA DI TROVARE DEI CARBURATORI DA 38 A GHIGLIOTTINA, VEDRAI CHE BOTTA SOTTO IL SEDERE, MA CMQ. SCUSA, NON ? CHE ARROW SIANO DA BUTTARE, ANZI, MA SI ADDICONO PIU' ALL'RS, CHE ALL'RGV, POI QUALCHE ANNETTO FA, NON RICORDO QUALE TESTATA GIORNALISTICA DEL SETTORE, HANNO FATTO DELLE PROVE ATTENDIBILI, AL BANCO, ANCHE PER RS, INDOVINA QUALI SCARICHI HANNO DATO PIU' CV.?, JOLLY+PACCHI LAMELLARI ORIGINALI. CIAO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: SCARICHI

                    Originally posted by gimax
                    SCUSA FUMOBLU, FATTI UN GIRO DA RUFFINI CORSE, PRENDI INFO SULLA CENTRALINA GIAPPO CHE DISTRIBUISCONO LORO, ABBINATA ALLE TIGA, SE POI HAI DEI CILINDRI FATTI BENE RS, O ANCHE RGV, VEDRAI CHE NON VEDRAI MAI IL FONDO, SE POI HAI FORTUNA DI TROVARE DEI CARBURATORI DA 38 A GHIGLIOTTINA, VEDRAI CHE BOTTA SOTTO IL SEDERE, MA CMQ. SCUSA, NON ? CHE ARROW SIANO DA BUTTARE, ANZI, MA SI ADDICONO PIU' ALL'RS, CHE ALL'RGV, POI QUALCHE ANNETTO FA, NON RICORDO QUALE TESTATA GIORNALISTICA DEL SETTORE, HANNO FATTO DELLE PROVE ATTENDIBILI, AL BANCO, ANCHE PER RS, INDOVINA QUALI SCARICHI HANNO DATO PIU' CV.?, JOLLY+PACCHI LAMELLARI ORIGINALI. CIAO.
                    va che forse intendi mototecnica, avevano provato le vecchie arrow, jolly e solfer... le uniche che facevano "guadagnare" erano solo le solfer.. alcune, tipo le vecie arrow, quasi facevano perdere...

                    le arrow challenge sono state fatte apposta per i cilindri originali o cmq leggermente toccati a livello di guarnizioni. (le trofeo)
                    cos? come lo erano state le solfer + dlr gli anni prima.

                    i jolly vanno stupendamente, ma devi sicuramente lavorare di pi? su cilindri e carburazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      direi che ha gi? detto tutto andre...

                      gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        SCARICHI

                        Originally posted by nicoss
                        direi che ha gi? detto tutto andre...

                        gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )
                        NICOS, SCUSA MA IO NON MI PERMETTEREI MAI DI URLARE A NESSUNO, PER LO STAMPATELLO NON HO FATTO CASO, PER QUANTO riguarda mototecnica, se ? quella la testata giornalistica, dell'epoca, andate a leggere bene, perche' eventualmente vi posso inviare fotocopie, c'? l'ho' ancora, le jolly davano piu' cv., non le solfer, che neanche comparivano sulla carta geografica, quindi andrea non ha detto tutto. ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io l'unica comparativa seria l'ho vista su mt

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Confermo Mototecnica. Le jolly sono state le uniche che valeva considerare...le altre come dicevo peggioravano sia con le lamelle in carbonio che quelle originali.
                            Il problema vero e' che i cilindri RS o RGV sono gia' messi molto bene per i fatti loro....si po' migliorare qualcosina qui e li ma niente di trascendentale.................che quadagni? un 10/15%?
                            Cero c'e' gente che e' arrivata a 90cv...ma non e' arrivata al secondo lancio sul banco!

                            PS: gia' sentito Ruffini ........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Re: SCARICHI

                              Originally posted by gimax
                              Originally posted by nicoss
                              direi che ha gi? detto tutto andre...

                              gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )
                              NICOS, SCUSA MA IO NON MI PERMETTEREI MAI DI URLARE A NESSUNO, PER LO STAMPATELLO NON HO FATTO CASO, PER QUANTO riguarda mototecnica, se ? quella la testata giornalistica, dell'epoca, andate a leggere bene, perche' eventualmente vi posso inviare fotocopie, c'? l'ho' ancora, le jolly davano piu' cv., non le solfer, che neanche comparivano sulla carta geografica, quindi andrea non ha detto tutto. ciao.
                              tranquillo gimax.. non stavo dicendo che tu stessi urlando per provocarci te lo stavo solo facendo notare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma le lamelle in carbonio servono a qualcosa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X