Originally posted by marsocan
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oggi e' arrivato un nuovo pacco[FOTO]
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Molto belle..........ma le jolly non erano meglio? Il tuo prep ti ha consigliato queste perche' le modifiche sono coordinate con le arrow? Mi interessa molto perche' ho dei cilindri RS250 in giro e dovro' prima o poi fare delle marmitte anche per loro............
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scusa Gimax.....ma vista dal vero un RS o RGV girare a 14000?
perche' se con le espansioni arriva si e no a 11Kcon 60cv, a 14K quanti cv fa'?80?...mica male per dei cilindri che sembravano gia' belli spremuti........
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SCUSA FUMOBLU, FATTI UN GIRO DA RUFFINI CORSE, PRENDI INFO SULLA CENTRALINA GIAPPO CHE DISTRIBUISCONO LORO, ABBINATA ALLE TIGA, SE POI HAI DEI CILINDRI FATTI BENE RS, O ANCHE RGV, VEDRAI CHE NON VEDRAI MAI IL FONDO, SE POI HAI FORTUNA DI TROVARE DEI CARBURATORI DA 38 A GHIGLIOTTINA, VEDRAI CHE BOTTA SOTTO IL SEDERE, MA CMQ. SCUSA, NON ? CHE ARROW SIANO DA BUTTARE, ANZI, MA SI ADDICONO PIU' ALL'RS, CHE ALL'RGV, POI QUALCHE ANNETTO FA, NON RICORDO QUALE TESTATA GIORNALISTICA DEL SETTORE, HANNO FATTO DELLE PROVE ATTENDIBILI, AL BANCO, ANCHE PER RS, INDOVINA QUALI SCARICHI HANNO DATO PIU' CV.?, JOLLY+PACCHI LAMELLARI ORIGINALI. CIAO.
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Re: SCARICHI
Originally posted by gimaxSCUSA FUMOBLU, FATTI UN GIRO DA RUFFINI CORSE, PRENDI INFO SULLA CENTRALINA GIAPPO CHE DISTRIBUISCONO LORO, ABBINATA ALLE TIGA, SE POI HAI DEI CILINDRI FATTI BENE RS, O ANCHE RGV, VEDRAI CHE NON VEDRAI MAI IL FONDO, SE POI HAI FORTUNA DI TROVARE DEI CARBURATORI DA 38 A GHIGLIOTTINA, VEDRAI CHE BOTTA SOTTO IL SEDERE, MA CMQ. SCUSA, NON ? CHE ARROW SIANO DA BUTTARE, ANZI, MA SI ADDICONO PIU' ALL'RS, CHE ALL'RGV, POI QUALCHE ANNETTO FA, NON RICORDO QUALE TESTATA GIORNALISTICA DEL SETTORE, HANNO FATTO DELLE PROVE ATTENDIBILI, AL BANCO, ANCHE PER RS, INDOVINA QUALI SCARICHI HANNO DATO PIU' CV.?, JOLLY+PACCHI LAMELLARI ORIGINALI. CIAO.
le arrow challenge sono state fatte apposta per i cilindri originali o cmq leggermente toccati a livello di guarnizioni. (le trofeo)
cos? come lo erano state le solfer + dlr gli anni prima.
i jolly vanno stupendamente, ma devi sicuramente lavorare di pi? su cilindri e carburazione.
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Originally posted by nicossdirei che ha gi? detto tutto andre...
gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )
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Confermo Mototecnica. Le jolly sono state le uniche che valeva considerare...le altre come dicevo peggioravano sia con le lamelle in carbonio che quelle originali.
Il problema vero e' che i cilindri RS o RGV sono gia' messi molto bene per i fatti loro....si po' migliorare qualcosina qui e li ma niente di trascendentale.................che quadagni? un 10/15%?
Cero c'e' gente che e' arrivata a 90cv...ma non e' arrivata al secondo lancio sul banco!
PS: gia' sentito Ruffini ........
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Re: SCARICHI
Originally posted by gimaxOriginally posted by nicossdirei che ha gi? detto tutto andre...
gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )
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