Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi e' arrivato un nuovo pacco[FOTO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non so chi ha ragio o torto o quali marmitte vanno bene......io la mia la preparo e poi fi faccio sapere

Comment

• Font Size
      Re: SCARICHI

Originally posted by nicoss
      Originally posted by gimax
      Originally posted by nicoss
      direi che ha gi? detto tutto andre...

gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )
      NICOS, SCUSA MA IO NON MI PERMETTEREI MAI DI URLARE A NESSUNO, PER LO STAMPATELLO NON HO FATTO CASO, PER QUANTO riguarda mototecnica, se ? quella la testata giornalistica, dell'epoca, andate a leggere bene, perche' eventualmente vi posso inviare fotocopie, c'? l'ho' ancora, le jolly davano piu' cv., non le solfer, che neanche comparivano sulla carta geografica, quindi andrea non ha detto tutto. ciao.
      tranquillo gimax.. non stavo dicendo che tu stessi urlando per provocarci te lo stavo solo facendo notare
      va bene nicos, non ? successo nulla, ? che certe volte, dipende cosa si ha per la testa, non si fa caso a qualche cosa, ciao.

Comment

• Font Size
        lamelle in carbonio

Originally posted by AndreaRS250
        ma le lamelle in carbonio servono a qualcosa?
        ciao, sicuramente per un motore ben preparato, sicuramente servono a qualcosa, ma un motore preparato, di tutto punto, in uno di serie, ti fanno perdere.

Comment

• Font Size
          cazz ma nn ti vanno i quote?

cmq preparato si.. ma quanto? nn ho mai sentito gente che correva con la 250 usare quelle in carbonio... e usavano moto nn proprio originali.

Comment

X
          Working...
          X