Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto belle..........ma le jolly non erano meglio? Il tuo prep ti ha consigliato queste perche' le modifiche sono coordinate con le arrow? Mi interessa molto perche' ho dei cilindri RS250 in giro e dovro' prima o poi fare delle marmitte anche per loro............
scusa Gimax.....ma vista dal vero un RS o RGV girare a 14000?
perche' se con le espansioni arriva si e no a 11Kcon 60cv, a 14K quanti cv fa'?80?...mica male per dei cilindri che sembravano gia' belli spremuti........
AZZZZZZZZZZZZZZZZ fantastica! Bellissima notizia! Grazie Andrea e quanti cv fa' alla fine la RS? Su mototecnica faceva appena oltre i 60 alla ruota a 11.........
con carbu originale, filtro e arrow challenge credo faccia sui 60 e qualcosa alla ruota (ma quel motore era su un'altra moto e sinceramente nn avendo la rullata nn ricordo pi?)
SCUSA FUMOBLU, FATTI UN GIRO DA RUFFINI CORSE, PRENDI INFO SULLA CENTRALINA GIAPPO CHE DISTRIBUISCONO LORO, ABBINATA ALLE TIGA, SE POI HAI DEI CILINDRI FATTI BENE RS, O ANCHE RGV, VEDRAI CHE NON VEDRAI MAI IL FONDO, SE POI HAI FORTUNA DI TROVARE DEI CARBURATORI DA 38 A GHIGLIOTTINA, VEDRAI CHE BOTTA SOTTO IL SEDERE, MA CMQ. SCUSA, NON ? CHE ARROW SIANO DA BUTTARE, ANZI, MA SI ADDICONO PIU' ALL'RS, CHE ALL'RGV, POI QUALCHE ANNETTO FA, NON RICORDO QUALE TESTATA GIORNALISTICA DEL SETTORE, HANNO FATTO DELLE PROVE ATTENDIBILI, AL BANCO, ANCHE PER RS, INDOVINA QUALI SCARICHI HANNO DATO PIU' CV.?, JOLLY+PACCHI LAMELLARI ORIGINALI. CIAO.
SCUSA FUMOBLU, FATTI UN GIRO DA RUFFINI CORSE, PRENDI INFO SULLA CENTRALINA GIAPPO CHE DISTRIBUISCONO LORO, ABBINATA ALLE TIGA, SE POI HAI DEI CILINDRI FATTI BENE RS, O ANCHE RGV, VEDRAI CHE NON VEDRAI MAI IL FONDO, SE POI HAI FORTUNA DI TROVARE DEI CARBURATORI DA 38 A GHIGLIOTTINA, VEDRAI CHE BOTTA SOTTO IL SEDERE, MA CMQ. SCUSA, NON ? CHE ARROW SIANO DA BUTTARE, ANZI, MA SI ADDICONO PIU' ALL'RS, CHE ALL'RGV, POI QUALCHE ANNETTO FA, NON RICORDO QUALE TESTATA GIORNALISTICA DEL SETTORE, HANNO FATTO DELLE PROVE ATTENDIBILI, AL BANCO, ANCHE PER RS, INDOVINA QUALI SCARICHI HANNO DATO PIU' CV.?, JOLLY+PACCHI LAMELLARI ORIGINALI. CIAO.
va che forse intendi mototecnica, avevano provato le vecchie arrow, jolly e solfer... le uniche che facevano "guadagnare" erano solo le solfer.. alcune, tipo le vecie arrow, quasi facevano perdere...
le arrow challenge sono state fatte apposta per i cilindri originali o cmq leggermente toccati a livello di guarnizioni. (le trofeo)
cos? come lo erano state le solfer + dlr gli anni prima.
i jolly vanno stupendamente, ma devi sicuramente lavorare di pi? su cilindri e carburazione.
gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )
NICOS, SCUSA MA IO NON MI PERMETTEREI MAI DI URLARE A NESSUNO, PER LO STAMPATELLO NON HO FATTO CASO, PER QUANTO riguarda mototecnica, se ? quella la testata giornalistica, dell'epoca, andate a leggere bene, perche' eventualmente vi posso inviare fotocopie, c'? l'ho' ancora, le jolly davano piu' cv., non le solfer, che neanche comparivano sulla carta geografica, quindi andrea non ha detto tutto. ciao.
Confermo Mototecnica. Le jolly sono state le uniche che valeva considerare...le altre come dicevo peggioravano sia con le lamelle in carbonio che quelle originali.
Il problema vero e' che i cilindri RS o RGV sono gia' messi molto bene per i fatti loro....si po' migliorare qualcosina qui e li ma niente di trascendentale.................che quadagni? un 10/15%?
Cero c'e' gente che e' arrivata a 90cv...ma non e' arrivata al secondo lancio sul banco!
PS: gia' sentito Ruffini ........
gimax non c'? bisogno che tu scriva in stampatello (che significherebbe urlare :d )
NICOS, SCUSA MA IO NON MI PERMETTEREI MAI DI URLARE A NESSUNO, PER LO STAMPATELLO NON HO FATTO CASO, PER QUANTO riguarda mototecnica, se ? quella la testata giornalistica, dell'epoca, andate a leggere bene, perche' eventualmente vi posso inviare fotocopie, c'? l'ho' ancora, le jolly davano piu' cv., non le solfer, che neanche comparivano sulla carta geografica, quindi andrea non ha detto tutto. ciao.
tranquillo gimax.. non stavo dicendo che tu stessi urlando per provocarci te lo stavo solo facendo notare
Comment