Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cia!

i pc mi si ? bruciato.. forse in un paio di mesi lo ricompro ma fino a quel giorno ciao ciao daidegas e internet e computer.

Saluto tutti! ciao gente.

p.s. ci vediamo il 18 a Padova con qualcuno

• Font Size
    oh fava!! Guarda un po su in pista per magione.. ci sei a marzo? La mito come sta? Io a breve finisco di ripotenziare, e poi ci facciamo un giretto ok? Ti avviso io sul cell semmai. Ciao pippa

Comment

• Font Size
      ecco perch? non ti si vedeva pi? pippaiolo che non sei altro!!!

come ti va la vita?!?dai un occhio al mio duemmezzo va su foto e video... ehehheheheheeh

la tua motazza come va?noi ci si vede domenica!!!byezzz

Comment

• Font Size
        mmm mi disp!!!!

appena ne hai l'opportunit? fatti sentire!!!

ciaoooooo!!!

Comment

• Font Size
          Ti stavo mandando un sms l'altro giorno proprio perch? non ti vedevo da un p?..comunque meglio il computer che la moto!
          Negli ultimi giorni il tempo non ? stato troppo freddo..io e nixe andiamo a fare un giro nella zona di Montevarchi sabato o domenica..se volete unirvi te e Ste..
          In ogni caso a presto
          Mick

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mick
            Ti stavo mandando un sms l'altro giorno proprio perch? non ti vedevo da un p?..comunque meglio il computer che la moto!
            Negli ultimi giorni il tempo non ? stato troppo freddo..io e nixe andiamo a fare un giro nella zona di Montevarchi sabato o domenica..se volete unirvi te e Ste..
            In ogni caso a presto
            Mick
            Piuttosto, tu sei mica venuto alla rufina sabato sera scorso? E nixe non giocava mica contro la rufina? Xk? io gioco li ed ero in campo (anzi in panchina... )

Comment

• Font Size
              No..io non ero alla Rufina..non so se c'era lui! E' spesso a giro per le partite..comunque anche a me piace giocare a pallavolo! Ho fatto solo un "corso" per entrare nella squadra dove gioca nixe ma poi non ho pi? fatto nulla..gioco benino..dovremmo organizzare un partitozzo una volta!
              In ogni caso siamo sempre qui..per fare giri o per giocare a pallavolo
              Mick

Comment

• Font Size
                no ho giocato mercoledi contro scarperia under 18 ... 3 giocano in serie c 2 giocano nella selezione nazionale ...
                alcune palle non le vedevo neppure !
                cmq x domenica?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nixe
                  no ho giocato mercoledi contro scarperia under 18 ... 3 giocano in serie c 2 giocano nella selezione nazionale ...
                  alcune palle non le vedevo neppure !
                  cmq x domenica?
                  Beh conosco il libero, si chiama gionata.. basso col pizzetto.. ? dell'86 e gioca anche alla rufina con me!

Cm,q siamo OT!!!

Comment

• Font Size
                    oh mi dispiace ... torna il prima possibile!!!

Comment

X
                    Working...
                    X