io dicevo adria perch? ? vicino a casa e perch? non ho molti soldi da spendere.....per? voi proponete
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PISTATA di 2T
Collapse
X
-
dai dai raga famo di sabato... io vengo e giro con la mia
adria alla fine andrebbe bene....
sul loro sito c'? il calendario... le date disponibili sono 3 un venerd? e due luned?... (ad ottobre ?)....
ognuno dica la sua preferenza
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Air: al limite si fa' a meta' del furgonoleggio?....altrimenti ci vado con la moto..poi tolgo le freccie e copro i fanali con il nastro............. :d :d :d :d :d :d
te sei fuori... vengo a prenderti io piuttosto
Comment
-
:d :d :d :d :d :d Guarda che l'anno scorso sono andato fino in toscana, girato con altri per le colline e poi tornato a milano....no problem, a parte le candele che mi hanno piantato al ritorno...
Ho preso tanta di quell'acqua al rientro.........
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rmalati...approposito.....ieri ho ragionato una cosa...qui dove abito la croazia ? abbastanza vicina...prendo la nave da ancona e arrivo in 2 sec...
Comment
-
be considera ke mio padre ? un grossista ..quindi ho camion e furgoni...per me non ? un problema arrivarci...l'unica cosa ? ke tra un po parto per roma all'universita'....
Comment
-
Originally posted by marsocansi da...infondo non sono poi neanche tantissimi 1000km..... :d :d
mc, la croazia vicina? si forse il sud intendi... rijeka ? a 60 km dal confine italiano... ne hai poi di strada da fare....
Comment
X
Comment