Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTATA di 2T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dicevo adria perch? ? vicino a casa e perch? non ho molti soldi da spendere.....per? voi proponete

Comment

• Font Size
      io lo vorrei fare solo ke nn so comq cazzo portarla fino a la. c'? qualcuno ke sarebbe disposto a passare x milano a prendermi?

Comment

• Font Size
        dai dai raga famo di sabato... io vengo e giro con la mia

adria alla fine andrebbe bene....

sul loro sito c'? il calendario... le date disponibili sono 3 un venerd? e due luned?... (ad ottobre ?)....

ognuno dica la sua preferenza

Comment

• Font Size
          Air: al limite si fa' a meta' del furgonoleggio?....altrimenti ci vado con la moto..poi tolgo le freccie e copro i fanali con il nastro............. :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fumoblu70
            Air: al limite si fa' a meta' del furgonoleggio?....altrimenti ci vado con la moto..poi tolgo le freccie e copro i fanali con il nastro............. :d :d :d :d :d :d
            cio? ti vuoi fare 400 km con la V2 per poi girare in pista e tornare a casa x altri 400 sempre con la v2

te sei fuori... vengo a prenderti io piuttosto

Comment

• Font Size
              :d :d :d :d :d :d Guarda che l'anno scorso sono andato fino in toscana, girato con altri per le colline e poi tornato a milano....no problem, a parte le candele che mi hanno piantato al ritorno...
              Ho preso tanta di quell'acqua al rientro.........

Comment

• Font Size
                dai dai inizio a gasarmi.....

Comment

• Font Size
                  malati...approposito.....ieri ho ragionato una cosa...qui dove abito la croazia ? abbastanza vicina...prendo la nave da ancona e arrivo in 2 sec...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mcgiv3r
                    malati...approposito.....ieri ho ragionato una cosa...qui dove abito la croazia ? abbastanza vicina...prendo la nave da ancona e arrivo in 2 sec...
                    quindi pensavi a rekkia?

Comment

• Font Size
                      be considera ke mio padre ? un grossista ..quindi ho camion e furgoni...per me non ? un problema arrivarci...l'unica cosa ? ke tra un po parto per roma all'universita'....

Comment

• Font Size
                        ma allora cazzo te ne frega fatti dare il furgone e vieni ad adria

Comment

• Font Size
                          izza...e mi faccio 1000 km??per una pistata??

Comment

• Font Size
                            si da...infondo non sono poi neanche tantissimi 1000km..... :d :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marsocan
                                si da...infondo non sono poi neanche tantissimi 1000km..... :d :d
                                si ma non ? che poi rimane li a vita... mi sa che deve pur tornare a casa

mc, la croazia vicina? si forse il sud intendi... rijeka ? a 60 km dal confine italiano... ne hai poi di strada da fare....

Comment

X
                                Working...
                                X