Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha un Gamma 89-90 ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha un Gamma 89-90 ??

mi servirebbe sapere su questa versione come si f? a regolare le valvole di scarico..

mispiego meglio.. sull rs e sul rgv dal 92 in poi c'? un cavetto grigio che attaccato al - della batteria f? muovere l'attuatore.. sulla mia non c'? .. non ? nemmeno indicato sul impianto elettrico..

qualcuno sa come procedere???

• Font Size
    fai come ho fatto io....giri l'attuatore sull'aperto con una otto inglese..smonti gli scarichi e con il dito nella luce di scarico controlli l'apertura delle valvole......tutto qui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      fai come ho fatto io....giri l'attuatore sull'aperto con una otto inglese..smonti gli scarichi e con il dito nella luce di scarico controlli l'apertura delle valvole......tutto qui...
      ok.. grazie dell idea..

ma con il cavo grigio si verifica che vada anche l'attuatore ?

Comment

• Font Size
        be...questo non lo so....cavo grigio...mbo...di elettronica non capisco na maz...manco lo conosco sto cavo...mm...fai come ho detto io va..ke ? meglio..cosi' ne approfitti pure per pulire le marme... :d :d

Comment

• Font Size
          veramente col cavo grigio si aprono solo a met?... ? per questo che serve
          per controllare che si aprano del tutto ci vuole solo una cosa... GASSS

Comment

• Font Size
            wbabwa..io la settimana prox le devo registrare ke ora sto in rodaggio...cmq come ti ho spegato io ? veramente semplice..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mcgiv3r
              wbabwa..io la settimana prox le devo registrare ke ora sto in rodaggio...cmq come ti ho spegato io ? veramente semplice..
              provato... una restava chiusa l'altra apriva a met?..

sistemate !

Comment

• Font Size
                ok..perfetto...come va ora????pinna bene???

Comment

• Font Size
                  posso chiudere

Comment

X
                  Working...
                  X