ieri sera finalmente dopo 2 settimane mi hanno ridato la moto...l'avevo portata a fare la revisione completa al motore e gia ke c'erano ho fatto lavorare i cilindri...oggi cambio le grafike..quindi appresto le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno ridato la mia motuzza
Collapse
X
-
-
levo la scritta chesterfield ke tanto si ? pure scolorata...e metto i fiori stilizzati ke usano in gp...cromati..a spekkio...motofigliodeifiori....andre' ..la foto ai cilindri non l'ho fatta....cmq il lavoro ke ? stato fatto ai miei cilindri ? uguale a quello fatto a questo..
te gusta????
Comment
-
ok quindi smussato via i bordi delle luci ecc.. cosa han voluto?
gi? sai che se vengono smussate male salta via la cromatura eh? :d
io nulla.. tanto fino a che nn ci si vuole metter mano pesantemente o con cognizione nn ne vale la pena.
Comment
-
era un mio amico ....lui prepara makkine...ma ? molto bravo anke con le moto...quando dico ke prepara makkine ..voglio intendere ke va sul pesante tipo maserati..m5 ecc....per farmi la revisione completa si ? preso 150 euro...mi ha lucidato tutto con la pasta abrasiva e portato tutto a nuovo....ci ha lavorato 2 settimane..il lavoro ? a dir poko perfetto...il blokko sembrava nuovo...
ha fatto..cambio pistoni, cuscinetti di banco..raccordatura valvole ,raccordatura carter e lavorazione cilindri
Comment
-
ha fatto proprio un bel lavoro c'ero presente anch'io
per? ditegli a Mcgayver, di non mettere quelle cagate di fiori, che devi fare il rekkione
lascia i Chesterfield, che sono spettacolari e legendari, idiotus
Comment
X
Comment