Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno ridato la mia motuzza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno ridato la mia motuzza

ieri sera finalmente dopo 2 settimane mi hanno ridato la moto...l'avevo portata a fare la revisione completa al motore e gia ke c'erano ho fatto lavorare i cilindri...oggi cambio le grafike..quindi appresto le foto

• Font Size
    che lavori ti han fatto ai cilindri? solo quelli?

Comment

• Font Size
      CAMBI LE GRAFICHE???

tu non avevi la chasterfield???

non dirmi che ti permetterai di rovinare quella colorazione divina?

Comment

• Font Size
        foto foto

Comment

• Font Size
          levo la scritta chesterfield ke tanto si ? pure scolorata...e metto i fiori stilizzati ke usano in gp...cromati..a spekkio...motofigliodeifiori....andre' ..la foto ai cilindri non l'ho fatta....cmq il lavoro ke ? stato fatto ai miei cilindri ? uguale a quello fatto a questo..

te gusta????

Comment

• Font Size
            NO ODDIO mi piange il cuore...

una chasterfield senza adesivi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Neorx
              NO ODDIO mi piange il cuore...

una chasterfield senza adesivi!
              mba....non ? detto ke non li rimetta....pero' per ora voglio cambiare..

Comment

• Font Size
                io la far? chesterfield.. ma modello nuovo

per il cilindro.. beh allora ? stato semplicemente lavorato a livello di smussature?
                niente lavorazioni sui diagrammi?

Comment

• Font Size
                  no...solo smussature...non voglio rompere dopo 10 litri di benza....te???hai modifike??

Comment

• Font Size
                    ok quindi smussato via i bordi delle luci ecc.. cosa han voluto?
                    gi? sai che se vengono smussate male salta via la cromatura eh? :d

io nulla.. tanto fino a che nn ci si vuole metter mano pesantemente o con cognizione nn ne vale la pena.

Comment

• Font Size
                      era un mio amico ....lui prepara makkine...ma ? molto bravo anke con le moto...quando dico ke prepara makkine ..voglio intendere ke va sul pesante tipo maserati..m5 ecc....per farmi la revisione completa si ? preso 150 euro...mi ha lucidato tutto con la pasta abrasiva e portato tutto a nuovo....ci ha lavorato 2 settimane..il lavoro ? a dir poko perfetto...il blokko sembrava nuovo...
                      ha fatto..cambio pistoni, cuscinetti di banco..raccordatura valvole ,raccordatura carter e lavorazione cilindri

Comment

• Font Size
                        ha fatto proprio un bel lavoro c'ero presente anch'io

per? ditegli a Mcgayver, di non mettere quelle cagate di fiori, che devi fare il rekkione
                        lascia i Chesterfield, che sono spettacolari e legendari, idiotus

Comment

X
                        Working...
                        X