eh ma ci vuole equilibrio mi sa.. io per ora mi caco addosso.. dato che ultimamente quando riatterra mi sbacchetta un pochino
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corona rs 250
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a si???mmmm...mannagia...io le mie..fanno schifo...se trovavo un bel paio di forke ex moto gp...da spendere non piu' di 1000 euro...le infilavo volentieri...ma non so dove trovarle..mi sa ke mi conviene rifarmi le mie...
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Originally posted by mcgiv3rbwabwabwa....io faccio prima...poi infilo la seconda...ma spesso riskio di cappottarmi con la 2 perk? si mette a 90 gradi..con l' rs 125 mi facevo 1' poi 2' e poi 3' ......inpiedi sulle pedane...spettacolare...
ma zitto!!! non ti fai neanche 2m impennando.....vergognati :d :d :d
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Originally posted by mcgiv3ra si???mmmm...mannagia...io le mie..fanno schifo...se trovavo un bel paio di forke ex moto gp...da spendere non piu' di 1000 euro...le infilavo volentieri...ma non so dove trovarle..mi sa ke mi conviene rifarmi le mie...
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tu hai il modello nuovo...io quello vekkio...affondano da fare skifo..arrivano subito a pakko...allora dovrei spendere 200 euro solo di kit pompanti e molla...metti altri dindini per la manodopera...arrivo tranquillo a 300 euro per un lavoro fatto bene...allora ...quei trecento euro me li tengo...vendo le mie a 200 euro..e arrivo a 500....aggiungo qualkosina e prendo delle fork? 30.000 volte meglio ...fumo?? o parlo giusto??
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si ma mica ex gp...
rimango dell'idea che siano meglio le originali rifatte (la cifra che hai detto ? giusta) che prendere delle forche pi? grosse "di serie" usate... anche perch? cosa pensi di trovare con 500 euro? facciamo anche 1000 euro... che trovi?
fidati, le forche originali, rifatte, vanno moooolto bene
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quarda..io avevo pensato delle ohlins...riesco a trovarle tranquillamente a 800 euro massimo...ma tutti mi hanno detto...cazzo fai sono pesanti ecc..ecc....l'idea era caduta sulle showa della 996 con il trattamento al tin...ne voleva il tipo 500 euro....e tutti nuovamente....sono troppo pesanti ecc..ecc....e mi hanno consigliato su delle ex gp ke sono della misura giusta...kiaramente ex gp vekkie....io ora sinceramente non so dove appigliarmi...di sicuro le mie vanno cambiate...perk? non sono nemmeno completamente regolabili.....
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ma che te ne fai delle regolazioni se tanto le forche non le sentono?
le forche di serie normalmente vanno rifatte per funzionare a dovere (in pista)
la mia ha le forche showa pluriregolabili, peccato che gi? di serie nn sentano molto le regolazioni.. e quindi, a parte chiudere tutto, che me ne faccio?
ho sentito quelle rifatte wp e sono un altro pianeta
poi vedo che ti stai fissando con sta cagata del trattamento al tin... ma lo sai che alla fine nn serve a una sega se nn a livello estetico (almeno per gente come me che gira pi? lento di parecchi secondi rispetto a gente che da il gas).
e cmq se ti dicono che sono pesanti, fidati, ? una cosa da tenere in conto...
se proprio vuoi cambiare qualcosa di peso, pensa al mono.
le forche falle rifare, devi solo mettere la molla giusta per il tuo peso e far cambiare boccole e olio...
ti dico la mia personalissima su quelle showa da 500 euro... per me se le prendi, devi cmq farci mettere mano.
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