Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corona rs 250

quanti denti ha quella originale???ke sto a roma e se passo da qualke negozio ne prendo una un dente piu grande..voi ke ni consigliate???visto ke cmq a 22o non ci vado mai...e preferirei avere un po piu di accelerazione...non troppa in piu ..giusto quel poco per farla alzare come dio comanda

• Font Size
    non ? meglio togliere un dente al pignone?

Comment

• Font Size
      l'originale e' da 42...

Comment

• Font Size
        piglia la 44.. ci sta a pelo.

Comment

• Font Size
          Metti il pignone da 13 va meglio in strada

Comment

• Font Size
            il pignone da 13 a mio parere ? troppo piccolo, la catena si impunta troppo.

Comment

• Font Size
              compro sia il pignone ke la corona..vabbe la corona cmq la prendo in ergal da 43..il pignone costa na fesseria...quindi il 13 lo provo..

Comment

• Font Size
                e ricordati del pignone mio

Comment

• Font Size
                  ... prendi la corona da 44.. la 43 nn serve a una fava se stai cercando pi? ripresa e vuoi accorgertene in citt?.. fidati..
                  con la 44, sui tornanti, riesci a tenerla in seconda senza sfrizionare... poi vedi tu.

e per il pignone.. pensaci un attimo a che verso fa la catena..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ... , riesci a tenerla in seconda senza sfrizionare... poi vedi tu.

..
                    gi? quello si ammazza che non la sa impennare, figurati se la sa tenere di seconda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ... , riesci a tenerla in seconda senza sfrizionare... poi vedi tu.

..
                      gi? quello si ammazza che non la sa impennare, figurati se la sa tenere di seconda
                      va che nn intendeva in impennata

Comment

• Font Size
                        pirletti intendevo nei tornanti...

in compenso con la 42 le impennate sono pi? lunghe... sempre col riscio di cappottarsi se si tiene spalancato fino in fondo. :d

Comment

• Font Size
                          giuseppe rompicazzo...cmq di impennare con i rapporti originali mi faccio prima e seconda....io vorrei qualkosina per farla alzare meglio..tornanti a brindisi non ce ne sono...considerando ke il gamma arrivava a 8.000 giri e si alzava di scatto...e se stavo in 2 mi si sollevava pure di 3'....vorrei qualkosa di simile...non uguale visto ke il suzukino era preparato di morte...

Comment

• Font Size
                            guarda... con la 44 e scarichi originali nn si alza.. quindi.. il grosso lo fanno le marme, non i rapporti.

cmq di mettere in seconda nn mi ? ancora riuscito.. sto imparando a nn cappottarmi in prima.

Comment

• Font Size
                              bwabwabwa....io faccio prima...poi infilo la seconda...ma spesso riskio di cappottarmi con la 2 perk? si mette a 90 gradi..con l' rs 125 mi facevo 1' poi 2' e poi 3' ......inpiedi sulle pedane...spettacolare...

Comment

X
                              Working...
                              X