quanti denti ha quella originale???ke sto a roma e se passo da qualke negozio ne prendo una un dente piu grande..voi ke ni consigliate???visto ke cmq a 22o non ci vado mai...e preferirei avere un po piu di accelerazione...non troppa in piu ..giusto quel poco per farla alzare come dio comanda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corona rs 250
Collapse
X
-
-
-
-
... prendi la corona da 44.. la 43 nn serve a una fava se stai cercando pi? ripresa e vuoi accorgertene in citt?.. fidati..
con la 44, sui tornanti, riesci a tenerla in seconda senza sfrizionare... poi vedi tu.
e per il pignone.. pensaci un attimo a che verso fa la catena..
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by AndreaRS250... , riesci a tenerla in seconda senza sfrizionare... poi vedi tu.
..
Comment
-
giuseppe rompicazzo...cmq di impennare con i rapporti originali mi faccio prima e seconda....io vorrei qualkosina per farla alzare meglio..tornanti a brindisi non ce ne sono...considerando ke il gamma arrivava a 8.000 giri e si alzava di scatto...e se stavo in 2 mi si sollevava pure di 3'....vorrei qualkosa di simile...non uguale visto ke il suzukino era preparato di morte...
Comment
-
guarda... con la 44 e scarichi originali nn si alza.. quindi.. il grosso lo fanno le marme, non i rapporti.
cmq di mettere in seconda nn mi ? ancora riuscito.. sto imparando a nn cappottarmi in prima.
Comment
-
bwabwabwa....io faccio prima...poi infilo la seconda...ma spesso riskio di cappottarmi con la 2 perk? si mette a 90 gradi..con l' rs 125 mi facevo 1' poi 2' e poi 3' ......inpiedi sulle pedane...spettacolare...
Comment
X
Comment