Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 125.. motina incompresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che metto i mezzimanubri e basta
    no money no way

Comment

• Font Size
      lascia stare il manubrio che hai ora...la moto ? piu controllabile cosi.
      ripotenzia il motore, metti un paio di gomme buone e pastiglie dei freni giuste... e daideaperte su per i monti!!!

Comment

• Font Size
        ? vero deve essere divertentissima cos?:sicuramente la moto stradale pi? maneggevole che esista!
        130 kg col manubrio largo...scendi da dritto a pedane a terra in un microcentesimo di nanosecondo!

Comment

• Font Size
          Grazie! seguir? i vostri consigli!

Peccato che l'estetica nella parte anteriore non mi piace proprio.. se qualcuno ha dei consigli per migliorarla ? ben accetto!

Non vedo l'ora di avere la patente..

Comment

• Font Size
            metti una maskerina da motard...... spaccano un cifro

Comment

• Font Size
              Intendete come questa? In effetti mi piace

? difficile da adattare? Scusate le domande stupide ma sono molto indeciso in queste cose

Comment

• Font Size
                il faro mi pare sia quello del BENELLI TNT...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matrixgab
                  il faro mi pare sia quello del BENELLI TNT...
                  Intendi nella foto? No, ? una delle mascherine acerbis.. Con 100 eurozzi me ne esco

Comment

• Font Size
                    beh, se ? omologato non vedo perch? non metterlo! ? proprio carino.

Comment

• Font Size
                      Gi?. me gusta.
                      Mi chiedo se ? facile il montaggio.. non mi intendo grach? di cavi e circuiti

Comment

• Font Size
                        X i manubri onestamente nn so
                        Io ho provato sia l'rs che la tuono e la tuono essendo una replica di una naked ha i manubri piu alti quindi montando dei manubri tipo rs si modificano alcune cose tipo la posizione di guida (cosa irrilevante) ma anche il controllo del mezzo ( che migliori o peggiori questo nn so dirti)
                        Ma cmq nn ho capito bene tu intendi solo i semimanubri o il manubrio interamente??
                        Cmq ocio a cosa monti, se ti beccano gli sbirri con roba nn omologata son ca**i amari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nico_cbr125
                          Io ho provato sia l'rs che la tuono e la tuono essendo una replica di una naked ha i manubri piu alti quindi montando dei manubri tipo rs si modificano alcune cose tipo la posizione di guida (cosa irrilevante) ma anche il controllo del mezzo ( che migliori o peggiori questo nn so dirti)
                          Ma cmq nn ho capito bene tu intendi solo i semimanubri o il manubrio interamente??
                          Beh ho deciso di lasciare il manubrio originale.. o forse ne compro un'altro aftermarket dato che quello originale mi sembra storto.. anche se di pochissimo.. dopo la caduta di mio fratello
                          La mia indecisione ? nella parte anteriore.. voglio montare la mascherina acerbis ma non so se ? possibile montarla mantenendo gli strumenti (tachimetro e contagiri).. e se c'? spazio a sufficienza.

Cmq ocio a cosa monti, se ti beccano gli sbirri con roba nn omologata son ca**i amari
                          Vivo in sicilia.. tengo sempre il casco integrale ben allacciato e luci accese.. e questo ? sufficiente per gli sbirri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrOrange
                            Beh ho deciso di lasciare il manubrio originale.. o forse ne compro un'altro aftermarket dato che quello originale mi sembra storto.. anche se di pochissimo.. dopo la caduta di mio fratello
                            La mia indecisione ? nella parte anteriore.. voglio montare la mascherina acerbis ma non so se ? possibile montarla mantenendo gli strumenti (tachimetro e contagiri).. e se c'? spazio a sufficienza.

Vivo in sicilia.. tengo sempre il casco integrale ben allacciato e luci accese.. e questo ? sufficiente per gli sbirri
                            La Diamond dell'acerbis puoi montarla a piacimenot ocn gli spessorini che ci sono nella confezione.

Comment

• Font Size
                              Sono gli elementi che legano le forcelle al telaio,su quella superiore ? attacato il manubrio...molto sinteticamente...

Comment

X
                              Working...
                              X