Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia stare il manubrio che hai ora...la moto ? piu controllabile cosi.
ripotenzia il motore, metti un paio di gomme buone e pastiglie dei freni giuste... e daideaperte su per i monti!!!
? vero deve essere divertentissima cos?:sicuramente la moto stradale pi? maneggevole che esista!
130 kg col manubrio largo...scendi da dritto a pedane a terra in un microcentesimo di nanosecondo!
X i manubri onestamente nn so
Io ho provato sia l'rs che la tuono e la tuono essendo una replica di una naked ha i manubri piu alti quindi montando dei manubri tipo rs si modificano alcune cose tipo la posizione di guida (cosa irrilevante) ma anche il controllo del mezzo ( che migliori o peggiori questo nn so dirti)
Ma cmq nn ho capito bene tu intendi solo i semimanubri o il manubrio interamente??
Cmq ocio a cosa monti, se ti beccano gli sbirri con roba nn omologata son ca**i amari
Io ho provato sia l'rs che la tuono e la tuono essendo una replica di una naked ha i manubri piu alti quindi montando dei manubri tipo rs si modificano alcune cose tipo la posizione di guida (cosa irrilevante) ma anche il controllo del mezzo ( che migliori o peggiori questo nn so dirti)
Ma cmq nn ho capito bene tu intendi solo i semimanubri o il manubrio interamente??
Beh ho deciso di lasciare il manubrio originale.. o forse ne compro un'altro aftermarket dato che quello originale mi sembra storto.. anche se di pochissimo.. dopo la caduta di mio fratello
La mia indecisione ? nella parte anteriore.. voglio montare la mascherina acerbis ma non so se ? possibile montarla mantenendo gli strumenti (tachimetro e contagiri).. e se c'? spazio a sufficienza.
Originally posted by nico_cbr125
Cmq ocio a cosa monti, se ti beccano gli sbirri con roba nn omologata son ca**i amari
Vivo in sicilia.. tengo sempre il casco integrale ben allacciato e luci accese.. e questo ? sufficiente per gli sbirri
Beh ho deciso di lasciare il manubrio originale.. o forse ne compro un'altro aftermarket dato che quello originale mi sembra storto.. anche se di pochissimo.. dopo la caduta di mio fratello
La mia indecisione ? nella parte anteriore.. voglio montare la mascherina acerbis ma non so se ? possibile montarla mantenendo gli strumenti (tachimetro e contagiri).. e se c'? spazio a sufficienza.
Originally posted by nico_cbr125
Vivo in sicilia.. tengo sempre il casco integrale ben allacciato e luci accese.. e questo ? sufficiente per gli sbirri
La Diamond dell'acerbis puoi montarla a piacimenot ocn gli spessorini che ci sono nella confezione.
Comment