Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di Gomme... [ Michelin Power Race ]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di Gomme... [ Michelin Power Race ]

Allora ho trovato una offertona di un paio di queste gomme per la mia moto con un solo turno di pista... a un prezzo veramente ridicolo!

un amico mi ha detto che queste gomme sono in effetti uno spettacolo!

visto che ? ora che io saluti le mie Dunlop D207, vorrei prendere queste....
    voi che mi dite???

• Font Size
    al volo!!!
    sono tra le migliori!!
    :d :d :d

Comment

• Font Size
      io ce le ho, mescola soft.
      sono fantastiche, molto svelte in ingresso curva (forse anche troppo), in pista sono perfette (mi piacciono di piu delle sc), per strada vanno tenute su di temperatura per stare tranquilli.

Comment

• Font Size
        sono fantastiche, molto svelte in ingresso curva (forse anche troppo), in pista sono perfette (mi piacciono di piu delle sc), per strada vanno tenute su di temperatura per stare tranquilli
        Confermo, soprattutto il fatto di farle scaldare bene per strada, a freddo possono essere un problema, soprattutto l'inverno...per il resto grandi gomme

Comment

• Font Size
          cmq dipende l uso che ne devi fare...
          cmq stai tranquillo,che se vuoi gomme che durino,non so queste(appunto che sono morbide..)queste dopo 3000-4000 max 5000 km(se sei un fermone..)sono alla frutta...
          se vuoi gomme buone che durino prendi le diablo della pirelli...

Comment

• Font Size
            vanno vanno...attaccano

Comment

• Font Size
              allora le ho bloccate... quello che me le vende ha detto che hanno solo un turno di pista senza troppi giri sotto ad una mito!

la gomma davanti ? solo sporca ma sembra nuova... la mescola ? Soft... ma quella di dietro ha le spalle ababstanza sporche, ma credo che sia solo la gomma vulcanizzata del giro in pista! bastano 4 curve per pulirle!

Comment

• Font Size
                Re: Parliamo di Gomme... [ Michelin Power Race ]

allora io le gomme le ho bloccate...

lui mi ha mandato le foto... per? io prima id dare la conferma defintiva vorrei un consiglio da voi esperti!

le gomme hanno girato (mi ha garantito) per un turno di pista sotto uan mito 125 da trofeo! finito questo turno, sono state smontate e sono come le vedete in foto...

la gomma anteriore la vedo messa bene, la posteriore la vedo molto sporca sulle spalle, ma nel complesso non credo che la gomma sia alla frutta e soprattutto per l'uso fermonico/sporticvo che ne vorrei fare io credo vadano bene no?

insomma vorrei sapere da voi se sono da buttare oppure se in effetti vale la pena che le prenda!

magari bastano 3 - 4 curve per pulire le spalle!

insomma lascio parlare le foto che mi ha mandato sto ragazzo!

FATEMI SPAERE VI PREGO!

Comment

• Font Size
                  non so neorx..dipende anche dalle tue finanze e da quanto cammini t con la moto...
                  per esempio io,stavo senza na lira(soldi contati!!)e camminavo un bordello(16000 km in 7 mesi..)optai x le diablo...
                  sono un ottimo compromesso...
                  cmq,non per farmi gli affar tuoi neorx,ma quanto vuole il ragazzo per ste gomme?
                  ? solo per consigliarti..

Comment

• Font Size
                    lui vuole 60?

io con la moto purtroppo ci cammino veramente poco.. ho fatto 2500Km in un anno..

per? visto che la uso poco ci girer? a breve pure in pista... e vorrei delle gomme per stare sicuro pure li! quindi penso proprio che queste Michelin facciano al caso mio!

poi a breve mi arriveranno i cavalletti... quindi smonter? i cerchi e far cambiare le gomme mi coster? veramente poco

Comment

• Font Size
                      e allora prendile subitoooooooooooooooooooo
                      60 euro so niente....

Comment

• Font Size
                        vai tranquillo, io ci ho fatto due giornate a Rijeka con ste gomme (con un RS125) e sono ancora come nuove.
                        i pettoletti ai lati non sono preoccupanti, ? normale che vengano guidando in pista, poi una volta calde si spettolano via.

per 60? prendile subito. non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                          le ho comprate ragazzi... a inizio settimana me le spedisce...

sono contento... finalmente delle gomme con le contropalle!

Comment

• Font Size
                            60??? ? buonissimo.. approfittane!!!! :d

Comment

• Font Size
                              KE KULO...60 EURO

Comment

X
                              Working...
                              X