Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni carburatore 34 e marmitta depotenziata..
Informazioni carburatore 34 e marmitta depotenziata..
Ragazzi quanto costa il Dell'Orto 34? Io sono addirittura intenzionato a venderlo gi? che non lo uso..io ho la marmittozza della depotenziata..quella a quanto va? Non la posso vedere nel ripostiglio quella marmitta
Mick
Il dell'orto non so quanto possa valere, penso un 100naio di euro.. la marmitta poco, veramente poco, tant'? che io me la tengo... non si sa mai che debba passare una revisione, una ri-omologazione... boh??
Confermo anch'io.....il carburatore vendilo...anche se ottieni poki neuri....(io preferisco di gran lunga il 28mm).....la marmitta non ti danno mezza lira e perdipi? ? utile per le revisioni
Se la marmitta non vale niente me la tengo..
Non credevo che il 34 potesse costare 350 €!! Venderlo a 100 un p? mi scoccia..il ragazzo che mi vendette la moto (e anche il carburatore) mi disse di averlo usato per pochissimo..darlo via per 100 € quando ? praticamente nuovo forse non conviene..boh!
Vediamo..comunque non saprei a chi venderlo perch? non conosco molti 125 a giro..lo spaccio per un 21 e lo vendo a qualcuno con lo scooter
Mick
Comment