Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni carburatore 34 e marmitta depotenziata..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni carburatore 34 e marmitta depotenziata..

Ragazzi quanto costa il Dell'Orto 34? Io sono addirittura intenzionato a venderlo gi? che non lo uso..io ho la marmittozza della depotenziata..quella a quanto va? Non la posso vedere nel ripostiglio quella marmitta
    Mick

• Font Size
    Il dell'orto non so quanto possa valere, penso un 100naio di euro.. la marmitta poco, veramente poco, tant'? che io me la tengo... non si sa mai che debba passare una revisione, una ri-omologazione... boh??

Comment

• Font Size
      il dell'orto nuovo viene sui 350 neuri pi? o meno... vedi un te a quanto farlo

Comment

• Font Size
        come dice banglit ma a pi? di 100 euro non riesci a venderlo!! io lo pagai 50mila lire!

Comment

• Font Size
          mick la marmitta tienila...ti serve per le revisioni!!

Comment

• Font Size
            Confermo anch'io.....il carburatore vendilo...anche se ottieni poki neuri....(io preferisco di gran lunga il 28mm).....la marmitta non ti danno mezza lira e perdipi? ? utile per le revisioni

Comment

• Font Size
              Se la marmitta non vale niente me la tengo..
              Non credevo che il 34 potesse costare 350 €!! Venderlo a 100 un p? mi scoccia..il ragazzo che mi vendette la moto (e anche il carburatore) mi disse di averlo usato per pochissimo..darlo via per 100 € quando ? praticamente nuovo forse non conviene..boh!
              Vediamo..comunque non saprei a chi venderlo perch? non conosco molti 125 a giro..lo spaccio per un 21 e lo vendo a qualcuno con lo scooter
              Mick

Comment

• Font Size
                Secondo voi non pu? andare per 200 €?! Dovrebbe essere stato usato pochissimo..se costa 350 nuovo mi pare una cifra abbordabile! No?!
                Mick

Comment

• Font Size
                  350? nuovo? Ma scherzate? 180?/200? massimo, 350? sarebbero un ladrocinio!

Usato pi? di 120? diventa davvero troppo...

Comment

• Font Size
                    paul ? 350 qua...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Banglit
                      paul ? 350 qua...
                      Davvero, 350?? Mamma, fino all'anno scorso lo davano sui 180/200? massimo... Ma parli all'Aprilia o alla Dell'Orto?

Comment

X
                      Working...
                      X